annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Protezione del venditore!

newsalfer
Utente della Community

Il venditore è protetto rispetto a compratori pretestuosi se non addirittura disonesti? Recentemente ho venduto due serie di monete in perfette condizioni racchiuse nel loro cofanetto o folder della Zecca, in perfettissime condizioni. L'acquirente ha avanzato reclamo a Paypal asserendo che le monete gli erano arrivate in pessime condizioni chiedendo il rimborso. Ho replicato respingendo le affermazioni del compratore e fornendo anche il nominativo di due testimoni, presenti quando ho preparaato la spedizione, che hanno voluto visionare le monete..." che belle...". L' imballaggio era perfetto in busta imbottita con supperti all'interno. Paypal ha risolto il reclamo invitando il compratore a rispedire le monete ed a seguito emetterà il rimborso a suo favore. Vi sembra giusto? Saluti!

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Protezione del venditore!

A volta la rabbia fa dire brutte cose,ma essere preso per il c... da furbetti non mi sta e ebay a cui pago ogni mese bei soldi cosa mi dice?Che in pratica devo rimborsare e che il cliente ha sempre ragione..Ora sono 30 euro se al posto di 30 euro avessi spedito una tv e mi fosse tornato indietro solo lo scatolo?Ormai a fine anno toglierò le cose più costose non ne vale proprio la pena,e bay fa schifo-

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Protezione del venditore!

e capitato anche a me , inutile parlare con paypal perche dice che dipende da ebay . inutile parlare con ebay ,ti diranno che loro non accettano prove video o di foto ne dal'acquirente che dal venditore  e che l'unica soluzione che hai e quella di rimborsare. io ho mandato anche una segnalazione a striscia la notizia . fallo anche tu cosi forse si trovera' una soluzione e perche no anche un po di giusta giustizia .


@newsalfer ha scritto:

Il venditore è protetto rispetto a compratori pretestuosi se non addirittura disonesti? Recentemente ho venduto due serie di monete in perfette condizioni racchiuse nel loro cofanetto o folder della Zecca, in perfettissime condizioni. L'acquirente ha avanzato reclamo a Paypal asserendo che le monete gli erano arrivate in pessime condizioni chiedendo il rimborso. Ho replicato respingendo le affermazioni del compratore e fornendo anche il nominativo di due testimoni, presenti quando ho preparaato la spedizione, che hanno voluto visionare le monete..." che belle...". L' imballaggio era perfetto in busta imbottita con supperti all'interno. Paypal ha risolto il reclamo invitando il compratore a rispedire le monete ed a seguito emetterà il rimborso a suo favore. Vi sembra giusto? Saluti!


 

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta