annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quei Furbastri di PayPal...

Esperienza Inaccettabile

Ecco lo slogan con cui PayPal è diventato famoso: 
"ti rimborsiamo tutto, anche le spese di spedizione"! 
...PayPal non rimborsa niente, non assicura niente, opera unicamente dei blocchi arbitrari sui conti dei venditori, se il conto è in attivo PayPal storna una somma di denaro a favore del presunto acquirente truffato, se il conto non presenta provvista l'acquirente perderà tutto! 
Avete presente un truffatore che, cosciente di star facendo una truffa, lascia il proprio conto in attivo??? PayPal, nel caso di apertura di una controversia, non compie alcuna indagine né, soprattutto, prende in esame qualsivoglia prova di buona fede da parte del venditore, semplicemente attende che le parti raggiungano da sole un accordo, se ciò non accade darà ineluttabilmente ragione all'acquirente, così penalizzando il venditore onesto, perché sul mercato globale ci sono più acquirenti che venditori! 
Poco importa se il venditore è stato onesto, se si è prodigato per la completa soddisfazione dell'acquirente, questo ultimo ha PayPal dalla sua parte e, se lo volesse, potrebbe tenersi l'acquisto e riprendersi i soldi, è veramente tutto fin troppo facile credetemi! PayPal si prende il diritto di bloccare il provento di una vendita, senza alcun motivo, senza ragione, o meglio per una ragione che ai più non è nota, bloccano i soldi dei venditori fin anche per 180 giorni, li spostano su conti finanziari appositamente creati e guadagnano milioni di euro/dollari di interessi, al venditore probabilmente finiranno per prendere persino i suoi soldi! A PayPal non importa se un acquirente è in mala fede, per il solo fatto che è acquirente avrà SEMPRE ragione all'esito di una controversia convertita in reclamo! Vi siete mai domandato dove abbia sede legale PayPal? A Roma o Milano direte voi??? Guarda caso le sedi legali PayPal sono in Lussemburgo ed in altri paradisi fiscali...e che caso direbbe Ezio Gregio, in questo modo per di più non pagano neanche le tasse nei paesi in cui operano! Grandioso vero??? Eppure per qualcuno è giusto così! Ma forse PayPal sarà un circuito finanziario gratuito, dirà qualcuno???...si certo, come no, PayPal applica commissioni sulle commissioni, ogni qual volta si riceve denaro c'è una pesante commissione, ed applica altra commissione quando quello stesso denaro (già decurtato esageratamente) viene spostato su un conto corrente...roba da matti! PayPal riempie la rete di pubblicità ingannevole, sottoponendo i propri iscritti a clausole vessatorie ed accordi capestro, ma questo non lo dicono. In Italia solo il provvedimento di un magistrato, frutto di attento e scrupoloso accertamento, può bloccare o limitare il denaro depositato su un conto corrente...PayPal, invece, prende i nostri soldi, li usa a proprio piacimento, ci specula e ci guadagna sopra e tutto questo con il nostro consenso! Ho capito a mie spese come la vera grande truffa sia quella che PayPal ha organizzato in danno di milioni di persone, la sola ed unica grande protezione è non usare PayPal, specie da venditore! Meditate gente...informatevi, comunicate e commentate, siate avidi di conoscenza affinché questi furbastri abbiamo vita sempre più difficile!

 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0