annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regole sulla spedizione unica fissa di più oggetti

puntidea
Utente della Community
Salve. Ho impostato correttamente tutte le regole per la spedizione fissa unica di più oggetti,eppurre provando ad aggiungere più prodotti al carrello con un account amico, il sistema moltiplica le spese di spedizione per il numero totale degli oggetti. Sembra che l'unico modo per pagare una sola spedizione sia quello di richiedere al venditore l'importo corretto. Possibile che ebay non riesca a generare l'importo corretto automaticamente? Dove sbaglio? Ho la regola applicata a tutte le inserzioni del costo 0 per ogni oggetto aggiuntivo, eppurre niente. Chi puo' aiutarmi?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Regole sulla spedizione unica fissa di più oggetti

puntidea
Utente della Community
Mi sono accorto che ho postato con l'account privato e non di quello di venditore professionale, ma il succo non cambia.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Regole sulla spedizione unica fissa di più oggetti

amarantagio
Utente della Community

@ale999sissi ha scritto:
Salve. Ho impostato correttamente tutte le regole per la spedizione fissa unica di più oggetti,eppurre provando ad aggiungere più prodotti al carrello con un account amico, il sistema moltiplica le spese di spedizione per il numero totale degli oggetti. Sembra che l'unico modo per pagare una sola spedizione sia quello di richiedere al venditore l'importo corretto. Possibile che ebay non riesca a generare l'importo corretto automaticamente? Dove sbaglio? Ho la regola applicata a tutte le inserzioni del costo 0 per ogni oggetto aggiuntivo, eppurre niente. Chi puo' aiutarmi?

Questa regola si applica solo agli oggetti della stessa inserzione, se ne vendi in quantità multipla. Hai fatto la prova con inserzioni diverse o con la stessa selezionando quantità maggiori di 1?




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Regole sulla spedizione unica fissa di più oggetti

Eccomi con l'account di venditore professionale. Ho fatto la prova con inserzioni diverse. C'è una soluzione a questo problema?

Ho notato pure che rendendo disponibile la spedizione gratis oltre un certo importo, non è più disponibile il tasto "richiedi il totale al venditore". Devo toglierlo per permettere all'acquirente di usare questo tasto....possibile che ebay abbia questi problemi???

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Regole sulla spedizione unica fissa di più oggetti

carnivorandia
Utente della Community

Qualcuno è riuscito a risolvere? 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta