annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso rimborsato ancor prima di essere ricevuto

silviusc
Utente della Community

Ciao a tutti,

 

credo di aver peccato di inesperienza.

 

Ho venduto un'oggetto e l'acquirente mi ha chiesto di effettuare il reso ma per sicurezza mi ha chiesto anche di rimborsare prima quanto pagato.

 

Io in buona fede ovviamente l'ho fatto non pensando che potesse non ritornare indietro il pacco e far finta di averlo spedito.

Tale acquirente mi ha inviato un numero di tracking e un'etichetta che non sono rintracciabili dal corriere quindi presumibilmente il pacco non è mai stato rispedito.

 

Ora mi chiedo, ho sbagliato io oppure l'acuirente?

C'è qualcosa che posso fare?

Posso infine intraprendere qualche azione legale nei confronti di questa persona oppure il danno ormai è fatto?

 

Grazie,

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Reso rimborsato ancor prima di essere ricevuto


@silviusc ha scritto:

Ciao a tutti,

 

 

Ora mi chiedo, ho sbagliato io oppure l'acuirente?

C'è qualcosa che posso fare?

Posso infine intraprendere qualche azione legale nei confronti di questa persona oppure il danno ormai è fatto?

 

Grazie,

 


Hai sbagliato tu, ma l'acquirente è senza dubbio disonesto. Un'azione legale? Purtroppo credo di no, ma puoi provare a informarti

________________________

| Miao.... volevo dire... Ciao |
________________________
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Reso rimborsato ancor prima di essere ricevuto

 


@gatta*tommasina ha scritto:
Hai sbagliato tu, ma l'acquirente è senza dubbio disonesto. Un'azione legale? Purtroppo credo di no, ma puoi provare a informarti

capisco....mah, però io mi sono fidata perchè l'acquirente mi aveva inviato una foto della ricevuta del corriere (presumo falsa a questo punto)...

 

insomma come posso tutelarmi ora?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta