in data 06-11-2014 20:16
Ciao a tutti,
credo di aver peccato di inesperienza.
Ho venduto un'oggetto e l'acquirente mi ha chiesto di effettuare il reso ma per sicurezza mi ha chiesto anche di rimborsare prima quanto pagato.
Io in buona fede ovviamente l'ho fatto non pensando che potesse non ritornare indietro il pacco e far finta di averlo spedito.
Tale acquirente mi ha inviato un numero di tracking e un'etichetta che non sono rintracciabili dal corriere quindi presumibilmente il pacco non è mai stato rispedito.
Ora mi chiedo, ho sbagliato io oppure l'acuirente?
C'è qualcosa che posso fare?
Posso infine intraprendere qualche azione legale nei confronti di questa persona oppure il danno ormai è fatto?
Grazie,
in data 06-11-2014 20:28
@silviusc ha scritto:Ciao a tutti,
Ora mi chiedo, ho sbagliato io oppure l'acuirente?
C'è qualcosa che posso fare?
Posso infine intraprendere qualche azione legale nei confronti di questa persona oppure il danno ormai è fatto?
Grazie,
Hai sbagliato tu, ma l'acquirente è senza dubbio disonesto. Un'azione legale? Purtroppo credo di no, ma puoi provare a informarti
in data 07-11-2014 19:59
@gatta*tommasina ha scritto:
Hai sbagliato tu, ma l'acquirente è senza dubbio disonesto. Un'azione legale? Purtroppo credo di no, ma puoi provare a informarti
capisco....mah, però io mi sono fidata perchè l'acquirente mi aveva inviato una foto della ricevuta del corriere (presumo falsa a questo punto)...
insomma come posso tutelarmi ora?