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Richiesta di rimborso, l'acquirente spedisce l'oggetto rotto

kitanodels
Utente della Community

Ciao a tutti, è la prima volta che mi capita una situazione del genere. Un acquirente acquista un articolo (orologio vintage), lo riceve e vuole restituirlo (peraltro con una motivazione sciocca, ma accetto il rimborso). Apriamo una controversia, spedisce il pacco con corriere, io ricevo un pacco imballato in un modo penoso, e l'orologio ha il vetro in frantumi.

 

Ovviamente io lo segnalo nella pagina della restituzione selezionando l'apposita opzione ("oggetto in uno stato diverso" o qualcosa di simile), e come al solito, eBay FINGE di occuparsi del  problema, in realtà trascorrono 48 ore e mi appare l'invito a rimborsare il cliente.

 

E' giusto, secondo voi? Cosa posso fare? In qualsiasi negozio non vengono accettati i resi se non in perfetto stato, qui io devo davvero comunque rimborsare un cretino che mi spedisce un orologio in una bustina di cartoncino senza imballo?

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