annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta revisione feedback

rampan
Utente della Community

Buonasera,
Dopo aver ricevuto un feedback negativo senza essere stato contattato, ho inviato richiesta di revisione feedback all'acquirente che l'ha rifiutata. Avevo scritto che potevo emettere un rimborso, se solo avessi saputo del problema. Lui così mi ha contattato e mi ha detto di voler accettare un mio rimborso parziale. Ho effettuato il rimborso però adesso non posso inviargli la richiesta di revisione del feedback perché l'avevo già inviata precedentemente. Come può modificare il feedback ora?
Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Richiesta revisione feedback


@rampan  ha scritto:

Buonasera,
Dopo aver ricevuto un feedback negativo senza essere stato contattato, ho inviato richiesta di revisione feedback all'acquirente che l'ha rifiutata. Avevo scritto che potevo emettere un rimborso, se solo avessi saputo del problema. Lui così mi ha contattato e mi ha detto di voler accettare un mio rimborso parziale. Ho effettuato il rimborso però adesso non posso inviargli la richiesta di revisione del feedback perché l'avevo già inviata precedentemente. Come può modificare il feedback ora?
Grazie


Non può più farlo, inviare la richiesta di revisione così prematuramente è stato un grave errore da parte tua.

 

D'altra parte era improbabile che accettasse di revisionarlo se le condizioni che lo avevano spinto a rilasciarlo non erano ancora mutate.

 

L'unica cosa che l'acquirente potrebbe fare sarebbe contattare l'assistenza dichiarando di averlo rilasciato per errore, se sarà convincente potrebbe essere rimosso ma non potrà sostituirlo con un positivo.............la vedo dura.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Richiesta revisione feedback


@rampan  ha scritto:

Buonasera,
Dopo aver ricevuto un feedback negativo senza essere stato contattato, ho inviato richiesta di revisione feedback all'acquirente che l'ha rifiutata. Avevo scritto che potevo emettere un rimborso, se solo avessi saputo del problema. Lui così mi ha contattato e mi ha detto di voler accettare un mio rimborso parziale. Ho effettuato il rimborso però adesso non posso inviargli la richiesta di revisione del feedback perché l'avevo già inviata precedentemente. Come può modificare il feedback ora?
Grazie


Non può più farlo, inviare la richiesta di revisione così prematuramente è stato un grave errore da parte tua.

 

D'altra parte era improbabile che accettasse di revisionarlo se le condizioni che lo avevano spinto a rilasciarlo non erano ancora mutate.

 

L'unica cosa che l'acquirente potrebbe fare sarebbe contattare l'assistenza dichiarando di averlo rilasciato per errore, se sarà convincente potrebbe essere rimosso ma non potrà sostituirlo con un positivo.............la vedo dura.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Richiesta revisione feedback

rampan
Utente della Community

Ok, grazie.
Per fortuna in questo caso il feedback è stato rimosso.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta