annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo automatico, devo ancora capire qualcosa

quepos_it
Utente della Community

In un altro mio account, come da regola del 1 aprile mi sono state rinnovate le inserzioni scadute. La cosa strana (e positiva) e' che non mi sono state scalate dalla quota mensile delle inserzioni gratuite.

Se in alcune inserzioni con materiale esaurito provo ad aggiornare una nuova quantita', prima della conferma mi segnala la tariffa di inerzione. Allora in questo caso chiudo l'inserzione, e uso il rimetti in vendita nella lista degli oggetti venduti. Non c'e' tariffa ma chiaramente mi viene detratta dalle inserzioni mensili.

In pratica a quanto pare, le inserzioni attive (con quantita' di oggetti superiori a zero) vengono rinnovate gratuitamente senza incidere sull'offerta mensile.

La cosa mi sembrerebbe positiva, se funziona cosi' ritiro le perplessita' espresse all'inizio. Spero' pero' di non trovare l'amara sorpresa nella prossima fattura

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Rinnovo automatico, devo ancora capire qualcosa

Salve a tutti,

 

Per quanto riguarda le inserzioni senza scadenza, segnaliamo quanto segue:

 

- Confermiamo che per i venditori non professionali i rinnovi non hanno costi e non vengono scalati dalle inserzioni gratuite (è la stessa inserzione che si rinnova)

 

- Con le novità per i venditori introdotte il 30 aprile, è stato annunciato che i rinnovi avverranno una volta ogni mese solare e non più ogni 30 giorni; Il giorno preciso del mese in cui avverranno i rinnovi dipenderà quindi dalla data di inizio dell'inserzione originale (qui potete trovare il link diretto all’annuncio)

 

Saluti,

Fede



Messaggio 11 di 11
Ultima risposta