annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOSPENSIONE FONDI PAYPAL

elioline
Utente della Community

Salve, ho effettuato una vendita combinata (piu oggetti) e mi compare la scritta:

 

I fondi di almeno una delle tue vendite non sono disponibili e saranno mostrati come in sospeso nel tuo Conto
PayPal per un certo periodo di tempo. La data stimata per la disponibilità dei fondi è mostrata qui sotto.

 

Che cosa significa in parole semplici? Cosa comporta? Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

SOSPENSIONE FONDI PAYPAL


@elioline ha scritto:

Salve, ho effettuato una vendita combinata (piu oggetti) e mi compare la scritta:

 

I fondi di almeno una delle tue vendite non sono disponibili e saranno mostrati come in sospeso nel tuo Conto
PayPal per un certo periodo di tempo. La data stimata per la disponibilità dei fondi è mostrata qui sotto.

 

Che cosa significa in parole semplici? Cosa comporta? Grazie


Leggi questo:

 

Perché il mio pagamento eBay è stato bloccato da PayPal?

 

sarai soggetto per un po' di tempo a questo genere di blocco, comunque puoi spedire e comunicare via PayPal i dati di tracciamento della spedizione, questo agevolerà ed abbrevierà le procedure di sblocco dei fondi

 

Se non si sbloccano un altro metodo è fare uno squillo all'assistenza telefonica PayPal (link contattaci in basso in ogni pagina del sito), la telefonata è gratuita se chiemi da un fisso.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

SOSPENSIONE FONDI PAYPAL

se vieni pagato con paypal i fondi sono bloccati sino a 21 gg o a feedback positivo ricevuto

succede perchè hai poche valutazioni

 

leggi come risolvere 

Perché il mio pagamento è bloccato? Cosa posso fare?


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

SOSPENSIONE FONDI PAYPAL

Ho capito, grazie.  E' vero che ho poche recensioni ma ho già venduto diversi oggetti e non mi era mai capitato...come funziona man mano che le aumenti ti bloccano i pagamenti? dalla prima transazione di vendita l'avrei capito, ma ora...bha..

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

SOSPENSIONE FONDI PAYPAL

il contrario

 

più vendi e prima si sbloccano i fondi

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta