annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve a tutti. La mia domanda é questa: la vendita dei coltelli da lancio é o non é proibita?

ventobianco
Utente della Community

Salve a tutti. La vendita di coltelli da lancio é o non é proibita? Allora perché EBAY non controlla e lascia libera la vendita?

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Salve a tutti. La mia domanda é questa: la vendita dei coltelli da lancio é o non é proibita?

san-franco
Utente della Community

Sono milioni di aste.

Un po dura controllarle una per una, a meno che non ti offra tu come supervisore.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Salve a tutti. La mia domanda é questa: la vendita dei coltelli da lancio é o non é proibita?

para43
Utente della Community

Liste non exhaustive des objets non autorisés sur eBay :

  • Couteaux camouflés (couteaux boucles de ceinture, couteaux rouge à lèvres, couteaux stylos)

  • Katanas

  • Couteaux émoussés pour l'entraînement aux arts martiaux

  • Couteaux à cran d'arrêt ou couteaux papillons (couteaux dont la lame se déploie automatiquement en exerçant une pression sur un déclencheur, par inertie, par gravité, etc.)

  • Poignards

  • Epées

  • Couteaux de lancer

 

Purtroppo su ebay è vietata la vendita.da tenere presente che è vietata la vendita anche su siti ebay stranieri come ebay.fr,paese in cui a differenza dell'Italia,non c'è alcuna  restrizione per la vendita nei mercati o nelle armerie.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta