in data 13-02-2014 14:58
Ciao, sono su ebay da 8 anni ...oltre 900 compravendite e 100% feedback positivi...
Ora un compratore poco esperto (6 feedback), mi scrive che vuole restituirmi un oggetto (felpa di marca usata veramente pochissimo)... perchè "non gradito"....
Come devo comportarmi? La felpa non ha nessun difetto, originale della marca e corrisponde esattamente all'oggetto che ho spedito.
Ho messo abbastanza foto ... pure zoomabili... e ho specificato nell'asta che non prendo oggetti indietro, in quanto
sono un privato... etc. e quindi prima di fare offerte specifico di essere sicuri dell'acquisto...etc.
Come mi devo comportare? Non mi è mai successo che mi dicessero.. NON GRADITO...
Grazie!
13-02-2014 15:22 - modificato 13-02-2014 15:23
Ciao
Se la felpa non ha difetti e tu hai messo che non accetti restituzioni l'acquirente deve tenersela
Fai attenzione però a una cosa, se ti apre una controversia, per ONC, devi esibire la mail in cui ti dice "non gradito"
in data 13-02-2014 15:30
Ho trovato questo.
Non è propriamente il tuo caso ma forse, qualche spunto...
http://community.ebay.it/t5/Vendere/Come-mi-devo-comportare/qaq-p/353144/comment-id/23322#M23322
in data 14-02-2014 15:18
si mi ha ribadito una seconda volta che non è gradito!
tra l'altro avevo inserito anche le misure in centimetri oltre alla taglia... non capisco perchè
mi abbia detto NON GRADITO!
Come faccio a esibire la mail? Incollo un'immagine fatta al pc?
@odessa3408 ha scritto:Ciao
Se la felpa non ha difetti e tu hai messo che non accetti restituzioni l'acquirente deve tenersela
Fai attenzione però a una cosa, se ti apre una controversia, per ONC, devi esibire la mail in cui ti dice "non gradito"
14-02-2014 15:25 - modificato 14-02-2014 15:26
Ciao
Per allegare puoi salvare il file e inviarlo come allegato. oppure lo screen della pagina
in data 14-02-2014 17:30
Ecco appena gli ho scritto la seconda volta ricordandogli che non potevo accettare il pacco indietro mi ha piazzato il feedback negativo... !!!!
il mio primo! Come faccio ora a farlo togliere??? Sono disperato!!!
in data 14-02-2014 17:43
Non devi disperarti.
Il feedbac forse puoi fartelo togliere, ripeto però: FORSE,
Scrivi all'assistenza una bella mail dettagliata della transazione che ti ha richiesto foto, notizie, le mail in cui ti dice che non è soddisfatto. Tutto ma proprio tutto quello che vi siete scambiati, più notizie inserirai e più possibilità avrai.
Se una risposta non ti soddisfa riprova a scrivere ancora. Se alla terza riceverai sempre picche, rispondi al suo feedback.
Fammi sapere ok?
in data 15-02-2014 10:07
Scusami ma non riesco a trovare un modulo dove contattare l'assistenza e in più aggiungere file in allegato! Come faccio?
@odessa3408 ha scritto:Non devi disperarti.
Il feedbac forse puoi fartelo togliere, ripeto però: FORSE,
Scrivi all'assistenza una bella mail dettagliata della transazione che ti ha richiesto foto, notizie, le mail in cui ti dice che non è soddisfatto. Tutto ma proprio tutto quello che vi siete scambiati, più notizie inserirai e più possibilità avrai.
Se una risposta non ti soddisfa riprova a scrivere ancora. Se alla terza riceverai sempre picche, rispondi al suo feedback.
Fammi sapere ok?
Seconda cosa... mi consigli di rispondere al feedback nella mia pagina spiegando in quei pochi caratteri cosa è successo?
in data 15-02-2014 10:19
Ciao
Manda qui... customerhelp_it@ebay.com
Per il commento io aspetterei prima a vedere se te lo tolgono