annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un fatto davvero insolito....

peppone0_4
Utente della Community

Salve a tutti amici venditori di ebay, ultimamente ebay sta diventando una fogna e io non so più come comportarmi...da un po di tempo a questa parte non riesco più a vendere , sono mesi che cerco di vendere un articolo che viene SEMPRE e dico SEMPRE acquistato da profili falsi che non concludono la transazione e mi ritrovo a dover rimettere l'oggetto di nuovo in vendita....ebay non ha un sistema di sicurezza ?? un modo di eliminare profili inutili...non riesco più a vendere nulla che ogni oggetto viene prima comprato e poi l'utente fasullo sparisce...provo a bloccare più gente possibile e ad annullare offerte...sta diventando un grosso problema....avete qualche consiglio?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Un fatto davvero insolito....

giada221989
Utente della Community

Ciao,


si purtroppo è un grosso problema.



però potresti fare Comprasubito, con Pagamento immediato.



così che acquista, deve pagare subito con paypal, altrimenti è sempre in vendita, e tu non hai sbattimenti.



p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Un fatto davvero insolito....

peppone0_4
Utente della Community

Grazie giada22... mi sa proprio ceh ricorrero al compralo subito da ora in poi...sta diventando una battaglia, non riesco più a vendere nessun oggetto...sperando ceh il "compralo subito" non lo faccia qualche utente fasullo...

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Un fatto davvero insolito....

san-franco
Utente della Community

Se vi prendete il mal di pancia a leggere le istruxzioni forse vi accorgerete che c'è anche il paga subito.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Un fatto davvero insolito....

san-franco
Utente della Community

Ma il bello della diretta è che Giada glie lo ha pure spiegato.:^O

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Un fatto davvero insolito....

peppone0_4
Utente della Community

Secondo te con 119 feedback non conosco l'esistenza del compralo subito...uso ebay da anni e secondo te Giada mi ha fatto scoprire ieri l'esistenza di questa opzione...devi essere una persona dotata di incredibile perspicacia.

1) il mio era un intervento dove sottolineavo che ebay si sta riempiendo di utenti fasulli



2)la mia risposta era una forma di ringraziamento verso giada che ha voluto consigliarmi



3)il tuo intervento  è provocatorio oltre ad essere totalmente inutile e di poco interesse.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Un fatto davvero insolito....

san-franco
Utente della Community

Giada disse : ......però potresti fare Comprasubito, con Pagamento immediato così chi acquista
deve pagare subito con paypal


 



peppone rispose: ...sperando che il "compralo subito" non lo faccia qualche utente fasullo...



E' evidente che la sua replica più che una forma di ringraziamento verso giada che ha voluto consigliarlo
è la dimostrzione che non ha capito una mazza. 


 


Qualcuno dovrevbbe avere il buon senso di rileggersi quel che ha scritto, prima di replicare con ridicola stizza,



Comunque  poichè le polemiche su fatti certi sono estremamente noiose non mi resta che salutarvi


 


QRT 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Un fatto davvero insolito....

awanagana
Utente della Community

Hai perfettamente ragione, io mi sono accorto che vengono usati degli utenti finti per contattarti a cavolo!!!


Ho messo un annuncio su eBay annunci, quello gratuito per vendere nella città. L'ho pubblicato in 3 modi diversi con 3 email diverse perchè avevo 3 opzioni diverse. Avrò ricevuto almeno 20-30 richieste di informazioni in tutto ma mi sono accorto che sono TUTTE FASULLE!!!!


Persone che mi chiedono informazioni e poi non rispondono più, altre che ti danno un telefono e poi non rispondono mai, uno si vede che si era scordato e mi ha risposto, quando ha capito che era per l'annuncio mi ha detto "mi può richiamare fra 10 minuti?" e poi non ha più risposto nè dopo 20 minuti, 2 ore, 2 giorni!


Alla fine di tutto e scaduto l'annuncio mi si rimanda a un questionario di giudizio e, guarda caso, fra le domande c'è anche "ti hanno contattato degli acquirenti?" e poi "quanti, molti o pochi?"


Lascio a voi le conclusioni.............

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta