Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Acquirente sparito

Buonasera qualcuno saprebbe dirmi cosa fare se l'acquirente non risponde ai messaggi dopo essersi aggiudicato un'asta e non aver pagato e dopo aver aperto una controversia senza ricevere apparentemente alcun segno di risposta? Vi ringrazio molto!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 346 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non sa utilizzare l'apparecchio.

Buongiorno a tutti, non sono molto abituato a vendere e per questo chiedo aiuto a chi gentilmente potrà darmi qualche consiglio. Ho svenduto un apparecchio musicale che come indicato nell'inserzione non portava con sè le istruzioni. L'acquirente ora ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 302 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Vendere su Ebay.. chiarimenti!!

Salve io sono registrato su Ebay italia posso vendere un oggetto negli USA praticamente su Ebay.com?Un ultima domanda mi date i link per vendere gratis i miei oggetti tipo ( www.annunci.it ) kiij di Ebay ma mi serve il link per vendere in:- USA- Spag...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 288 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vendere su Ebay U.S.A

per venere su Ebay U.S.A quando compilo il foglio di mettere in vendita l'oggetto metto che non volgio spedire in tutti i continenti tranne gli U.S.A! Si può fare? Io mando una raccomandata con dentro la merce ma la posta del mio paese mi ha detto ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 422 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

realizzare un guadagno con ebay e iva

Salve, sonó un 22 enne Da poco entrato nel mondo eBay e che è molto interessato a vendere.con L'obiettivo si realizzare un piccolo reddito. Sono a conoscenza delle norme fiscali che.mi troverei ad affrontare, la.mia domanda riguarda proprio questo: l...

Feedback negativo

ciao a tutti!non so se questa è la zona adatta per la mi domanda.. piuttosto ditemi dove metterla...comunque il mio problema è questo:un acquirente i ha comprato un'xbox rotta(ovviamente scritto in descrizione, nome e si vedeva in immagine) e gliel'h...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 305 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

venduto oggetto, acquirente non lo vuole piu

Ho venduto un motore da barca, l'acquirente lo ha acquistato, poi si e' reso conto che non poteva venire a ritirarlo perche troppo distante. Ebay mi ha fatto pagare le commissioni di vendita( 35+euro), che in realta' non e' mai avvenuta, ho aperto un...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1477 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Fisco e Tasse

Salve a tutti,ho cercato un po' in giro ma ho trovato solo una gran confusione.Premetto che ho sempre usato ebay per acquisti e qualche vendita occasionale, ma da poco (circa 2 settimane) ho in vendita semi di mia produzione. In un caso del genere, c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 605 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Nuovo venditore su ebay e feedback

Ciao ragazzi mi piacerebbe diventare un venditore su ebay ma, non avendo ancora alcun feedback sono sicuro che le mie vendite,anche se fatte a prezzi convenienti, non avrebbero alcun compratore proprio per la mancanza di feedback.Come posso rimediare...

ERRONEO ADDEBITO COMMISSIONI SU INSERIMENTO ARTICOLI SUL NEGOZIO PREMIUM

Oggi ho notato che anzichè essere gratuite mi sono state addebitate le commissioni per l' inserimento di oggetti in vendita formato compralo subito con negozio Premium e quindi chiedo a venditori con negozio Premium se gli sta capitando la stessa cos...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 299 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Spedizione pacco ordinario

ho spedito con ordinario a contrassegno con assegno vidimato. ma l'assegno lo ricevo a casa come una bolletta all'indirizzo mittente? ma a nome del mittente? ci sono rischi di furti o perdita dell assegno o del pacco?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 393 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Mancato accredito commissione finale.

Salve a tutti, 20 giorni fa ho venduto un oggetto per un totale di 1350 euro. L'acquirente ha deciso di ripensarci e così abbiamo annullato la transazione di mutuo accordo, e mi è stato notificato l'accredito della commissione sul valore finale di 45...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 334 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Un fatto davvero insolito....

Salve a tutti amici venditori di ebay, ultimamente ebay sta diventando una fogna e io non so più come comportarmi...da un po di tempo a questa parte non riesco più a vendere , sono mesi che cerco di vendere un articolo che viene SEMPRE e dico SEMPRE ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 302 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile