annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente non mi ha pagato, ma ora è passato più di un mese

ctekcop
Utente della Community

Cerco di spiegare in breve la mia situazione per chiederVi gentilmente consiglio su cosa fare. 

Poco più di un mese fa questo utente http://www.ebay.it/usr/af-it_services?_trksid=p3984.m1561.l2754 si è aggiudicato una mia asta (all'epoca non aveva feedback negativi). 

Fatto sta che sebbene non avesse pagato immediatamente però ai miei messaggi (che gli specificavano che accettavo sia paypal che il bonifico con tanto di IBAN e dati vari - comunque già visibili da parte sua in completa autonomia una volta finita l'asta presumo) scritti con cadenza settimanale rispondeva puntualmente scusandosi e dicendo che avrebbe pagato appena possibile. E io aspettavo, aspettavo e controllavo sull'app la ricezione della notifica di avvenuto pagamento che non arrivava. 

Or ora gli ho scritto un messaggio, un semplice "quindi?" la sua risposta è stata puntualissima :"Quindi se mi dice come posso pagare le faccio il pagamento! Oppure mi spedisca in contrassegno come vuole". Sto perdendo la pazienza; mi sento preso in giro.

Cosa posso fare? Rispondere ancora cortesemente? Alzare il tono? Se gli chiedo l'annullamento della transazione ma poi non lo accetta?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Utente non mi ha pagato, ma ora è passato più di un mese

aracnotto
Utente della Community

Ciao, hai aspettato decisamente troppo... io gli rimanderei, cortesemente, tutti i dati per il pagamento e subito dopo gli aprirei una controversia per oggetto non pagato... attesi i 4 giorni di tempo... gliela chiudo e mi "sbarazzaro" del perdigiorno!!! 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Utente non mi ha pagato, ma ora è passato più di un mese

Il problema è che se ora faccio per aprire la controversia mi dice che è troppo tardi, sono passati più i 32 giorni 😞
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Utente non mi ha pagato, ma ora è passato più di un mese

mandagli i dati del pagamento e spera che ti paghi

aspettando tutto questo tempo ti sei bruciato la possibilità della controversia per oggetto non pagato

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Utente non mi ha pagato, ma ora è passato più di un mese

Se sei nei 45 giorni apri la controversia per annullare la transazione, avvertendo preventivamente il tuo acquirente che dovrà accettare. Se lui non procede in nessun modo all'ottavo giorno la dovrai chiudere tu manualmente.

 

Ora abbiamo anche il video... Annullare la transazione

 

E' l'ultima spiaggia che ti rimane per poter avere il riaccredito delle commissioni.

 

La prossima volta non attendere troppo, e soprattutto fregatene dei pagherò che non si concretizzano. Metti un termine ai pagamenti

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta