annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Variazione del prezzo di spedizione del magazzino online

andlom1
Utente della Community

Salve a tutti, ho da poco aperto un negozio Ebay, ho messo i vari articoli ecc e ho fatto una spedizione di prova che è andata a buon fine..ho selezionato il tipo di spedizione in modo che ogni oggetto aggiuntivo risultasse gratis..ora avrei una domdanda, come posso impostare la spedizione gratis(o a pagamento,quindi variabile) per ogni oggetto aggiunto non dello stesso tipo? Ad esempio  1x Lampadina + 1x cacciavite? In modo da far pagare una sola volta al cliente la spedizione? Al momento ripeto, riesco solo a rendere gratis(volutamente) la spedizone solo relativa allo stesso articolo, aumentando quindi solo la quantità,grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno 🙂

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Variazione del prezzo di spedizione del magazzino online

Per mandare una fattura cumulativa ad un acquirente che acquista diversi oggetti da te la procedura non è complessa. Nell'elenco delle tue vendite troverai i vari oggetti. Basta che clicchi su uno di questi ed in alto alla specifica dell'oggetto troverai "invia informazioni". Cliccando lì ti proporrà l'intero elenco degli oggetti comprati dall'utente. Lì puoi stabilre tutto quello che vuoi. Puoi accorpare tutti od alcuni oggetti acquistati escludendone alcuni, se servisse, e puoi variare le spese di spedizione (che all'inizio automaticamente vengono proposte moltiplicate per ogni singolo oggetto) nella misura che ti serve. Dopo che avrai operato il riepilogo di pagamento potrai tranquillamente inviare all'acquirente il totale.

Se dovesse servire puoi anche riprendere il riepilogo e variarlo utleriormente e reinviarlo all'acquirente. Succede quando magari questo acquista un ulteriore oggetto che vuole aggiungere, oppure variare ancora il prezzo di spedizione perché magari raggiungete un differente accordo.

Come ti è già stato detto non utilizzare mai la sezione "ricalcola" che, anche se sembra, non serve affatto per rimettere in linea i totali e dovrai sempre agire manualmente perché automatismi diversificati non ne esistono. L'unico automatismo che esiste è quello della moltiplicazione del prezzo di spedizione per ogni singolo oggetto acquistato che, solitamente, non serve al bisogno di un riepilogo del genere in quanto questo si usa per mandare spedizioni di tipo cumulativo e quindi con costi di spedizione ridotti o cumulati per fare risparmiare l'acquirente o per rispondere ad accordi che avete raggiunto tra di voi

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Variazione del prezzo di spedizione del magazzino online

grazie mille a tutti quanti, ho risolto tutto,grazie! 🙂

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta