annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere oro per investimento!!

andrew1989mi
Utente della Community

Lo so che è una cosa campata per aria e senza senso.. Secondo voi se vendo oro da investimento la gente lo compra?


Cioè mi spiego meglio se un gr. oro dal compro oro te lo valuta 39€ al gr. e io lo vendo su Ebay a 34 € al gr. la gente lo compra si o no?

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Oggetto: Vendere oro per investimento!!

senten-za
Utente della Community


Salve spero che questa segnalazione non sia dovuta al mio post e anche se fosse chiedo scusa..


 


Distinti Saluti




Il mio intervento è a difesa del tuo diritto di postare e non essere molestato.

Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

Oggetto: Vendere oro per investimento!!

Mah, io avrei qualcosa da dire, ma dopo rischierei una denuncia per molestie o per stalking (si dice così?).



Io ero rimasto a quando c'era la libertà d'espressione, devo essermi perso il passaggio alla libertà di ... dover tacere.








-----


Pace e bene a tutti.

Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

Oggetto: Vendere oro per investimento!!

@senten-za



Segnala i miei interventi, se sono irregolari la Mamma sanerà questo scempio magari bannandomi.



Le molestie?http://www.formattiamoilpdl.it/wp-content/uploads/2012/08/ridere.gif



Mi costringi ad una ricerca che volevo evitare, ovvero di tutti quegli interventi TUOI in cui fai le pulci a chi posta, ne troverò stai certo "coeren-za".



@andrew



Non raccontare frottole, ti prego, accetto TUTTO, anche le critiche pretestuose di gente come "il difensore dei diritti del piffero" che ha postato poco prima, MA NON DI ESSERE PRESO IN GIRO.



L'intreccio di feedbacks e di accounts (che comprano da te e da altri che sono anche tuoi clienti) è talmente evidente da essere innegabile.



Detto questo, dal momento che io non sono un tuo potenziale acquirente, mi auguro che il messaggio sia arrivato forte e chiaro alla tua coscienza e saluto te e l'intera compagnia.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

Oggetto: Vendere oro per investimento!!

para43
Utente della Community

moria hai notato che tutti gli acquirenti sono registrati il 28 o il 29 gennaio 2011?

Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

Oggetto: Vendere oro per investimento!!

andrew1989mi
Utente della Community

Caro para43 gli utenti che si scrivono su Ebay non sono cose che vi riguardano.. e poi come detto in precedenza ho venduto il tutto.. non ci credete? non è un problema mio.. ti ripeto che io quando vendo uso solo paypal... punto!!


Secondo te creo dei feedback falsi come detto da voi e creo degli account 6 anni prima?


Non vi credo e con questo o detto il tutto

Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

Oggetto: Vendere oro per investimento!!

andrew1989mi
Utente della Community

Va bene per favore ora chiudiamo qua il discorso ok?


Buone feste

Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

Oggetto: Vendere oro per investimento!!

para43
Utente della Community

Buone feste anche a te.

Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

Oggetto: Vendere oro per investimento!!

motta-marco
Utente della Community

Scusa ma se al compro oro lo pagano 39€ al grammo......perchè tu lo vorresti vendere qui a 34€? Vallo a vendere al compro oro a 39€ no? Così tra l'altro non devi pagare commissioni a ebay, a paypal ecc.



Certo, può essere che al compro oro ti chiedano di dichiarare da dove viene l'oro......

Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

Oggetto: Vendere oro per investimento!!

bagasnc
Utente della Community

Salve.Assolutamente non puoi vendere oro se non hai la licenza di vendita metalli preziosi.


Ti consiglio di informati molto bene prima di fare queste cose: la vendita di metalli preziosi è molto particolare e restrittiva! 

Messaggio 19 di 19
Ultima risposta