annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere su ebay con account paypal diverso?

evofololl0
Utente della Community

Salve,volevo sapere se era possibile vendere oggetti su ebay collegando un account paypal con un nome diverso,per esempio,posso collegare l'account di un mio parente e vendere con il mio nome su ebay?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Vendere su ebay con account paypal diverso?


@aracnotto ha scritto:

Ciao, non da un famigliare ma DA CHIUNQUE!!!!

 

Se io metto il tuo indirizzo email associato a Paypal 


@moriadellevacche ha scritto:

@evofololl0 ha scritto:

Ho contattato ebay e mi hanno detto che posso vendere con un account paypal di un famigliare .-.


Che idioti!

 

Quindi secondo loro un conto PayPal intestato ad altri, a cui può essere collegata una o più carte intestate ad altri, o un conto corrente anch'esso intestato ad altri, può essere usato da chiunque purché si dichiari familiare?

 

 


Ciao,

 

No, può essere utilizzato da CHIUNQUE IN ASSOLUTO! Familiare o meno...

 

Se metto il tuo indirizzo Paypal in una mia inserzione ebay me lo lascia fare e non fa alcun controllo... perchè dovrebbe poi... ad ebay non interessa assolutamente a chi sia intestato il conto!!!!! L'unico ad averne un interesse sarei io che non avendo le tue credenziali di ingresso non potrei accedere ai fondi...

E' paypal che può essere collegato ad un conto/carta solo ed esclusivamente se dello stesso intestatario...


Ciao Aracnotto

 

non metto in dubbio che si può fare....tutto in Italia viene aggirato!

Io stessa ho ricevuto pagamenti con nomativo diverso dall' account ebay

Le regole degli account in genere, impongo l' utilizzo esclusivo a chi registra e sottoscrive di essere l' unico responsabile!

Nelle condizioni paypal a differenza, se vengono a conoscenza che terze parti utilizza il tuo account, non risponde di attività non autorizzate e può anche chiuderti tutti gli account a te intestati!

 

 

Infondo noi che ne sappiamo, in che modo vuole vendere il \ la postate...se vuole vendere in modo privato gli oggetti che non utilizza più o vuole fare commercio....

A che pro dunque....evasione fiscale e mettere nei guai un "familiare" che sia, per attività illecite???

 

 

Detto questo, per coscienza, non dirò mai che è possibile farlo perchè non si può fare !

 

 

Ciao

 

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Vendere su ebay con account paypal diverso?


@aracnotto ha scritto:

Ciao, non da un famigliare ma DA CHIUNQUE!!!!

 



Lo so benissimo (e l'ho anche scritto), è per questo che io dico che eBay non può controllare niente, perchè purtroppo non vuole e le risposte date dall'assistenza oltre all'ignoranza fanno trasparire esattamente questa volontà.

 

Come sai molte cose sono possibili, per fortuna  non tutte sono anche lecite, sta a noi sapere quali lo sono ed indirizzare anche chi certi ragionamenti proprio non se li sogna nemmeno.

 

Qualche anno fa ci fu il caso di un venditore professionale che finì nei casini perché un suo dipendente aveva sostituito in alcune inserzioni il loro conto PayPal con il proprio..............Uomo Triste

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta