annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita zaino

annpapaluc0
Utente della Community
Salve...Non so se qualcuno mi può aiutare...giorno 16 agosto una cliente ha ricevuto uno zaino acquistato da me...e per 3 giorni tutto ok ..il 19 mattina mi arriva la richiesta di rimborso..al che contatto la cliente per sapere cosa era successo e non avendo ricevuto risposta mi addentro ...era la prima volta per me.che ricevevo un disappunto su una vendita....all'interno del reclamo e trovo la sua giustificazione...ovvero zaino arrivato distrutto...io sapendo di aver inviato uno zaino in perfette condizioni ho il dubbio che dopo 3 giorni ci ha ripensato e considerando che sulla mia inserzione non accettavo resi l'unico modo per avere i soldi indietro è asserire che lo zaino fosse rovinato....ma se ne accorge dopo 3 giorni? Se era veramente rovinato lo denunciava subito non dopo tre giorni...ora ebay mi ha bloccato i soldi su Pay pal solo che io non fidandosi di questa tecnologia..e faccio bene a questo punto...dopo ogni transazione mi trasferisco i soldi in banca....a questo punto mi chiedo come funziona? I soldi sulla mia Pay pal non ci sono ed io.. visto che questa tizia dice che lo zaino è rotto ...invece io posso dimostrare che è in perfette condizioni in quanto faccio sempre le foto in fase di confezionanento...Non ho nessuna intenzione di metterli....anche perché se le faccio il reso perdo i soldi della spesa di trasporto...della vendita...e dello zaino che lei mi restituirebbe rovinato da lei stessa....ho chiamato e bay e mi dice che devono tutelare l'acquirente...ho chiamato Paypall e dice che se ne occupa ebay...insomma se i soldi sulla mia paypal non ci sono cone fanno il reso alla cliente? Ora mi ritrovo il conto in negativo....
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Vendita zaino

cizeta1964
Utente della Community

Anche se trasferisci i soldi Paypal ti troverà e li avrà sempre e comunque, ti conviene accettare il reso o proporre un rimborso parziale. Se non trovi un accordo con l'acquirente ebay rimborsa e gli fa tenere anche l'oggetto, meglio a questo punto riprenderselo anche - ma non è detto - se è rovinato. 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Vendita zaino

annpapaluc0
Utente della Community
L'oggetto lo avrà rovinato lei per avallare il suo reclamo...ho anche chiesto a ebay di verificare se al momento del ritiro del pacco la signora ha scritto "accetto con riserva " ma a ebay non interessa la verità danno per scontato che in torto sia io...ma allora Paypal anche se il mio conto é negativo la rimborsera ugualmente? Cioè la spunta lei...anche se è certo che ci avrà ripensato e non potendo restituire l'oggeto a causa della clausola che non accettavo resi lo ha danneggiato di proposito...quindi pure che io mi faccio restituire lo zaino mi arriverà strappato io no potrò di certo rivenderlo ..Non trovo giusta questa cosa che si tuteli solo gli acquirenti e i venditori penalizzati
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Vendita zaino

bettyz78
Utente della Community
Non è detto che lo abbia rovinato. Guarda, penso che come dici ci abbia semplicemente ripensato e basta. Si ti conviene trovare un accordo se riesci, anche per un piccolo rimborso.

Purtroppo si tutelano solo gli acquirenti, i venditori sono lasciati soli alla mercé del matto/matta di turno
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Vendita zaino

mi duole dare ragione a Betty ..... prova a chiudere con minor danno possibile perchè la controversia la perderai al 99%

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta