09-11-2015 10:09 - modificato 09-11-2015 10:10
salve,
mi occorre qualche suggerimento.
a gennaio ho acquistato un kit di videocamere di sorveglianza, dopo qualche mese una per volta hanno cominciato a dare problemi, visione pessima, colori sballati ecc.
Ormai i tempi per la segnalzaione su paypal erano passati.
Ho contattato il veditore che si è reso disponibile a inviare il corriere per il ritiro e l'assistenza. dopo un mese e tante mail e telefonate il corriere non è mai arrivato.
ho spedito gli oggetti mie spese, e praticamente li ho persi.
email di risposta evasive, telefonate che si chiudevano improivvisamente e richiamate senza risposta.
dopo settimane mi hanno detto che le videocamere erano in assistenza e che se non si fosse risolto il difetto le avrebbero sostituite.
passa altro tempo, mi chiedono i soldi per la rispedizione. ci parlo mi dicono che spediscono il giorno dopo.
dopo 2 settimane le niente corriere.
al che scrivo che avrei fatto la denuncia per furto.
la mattina successiva arriva il corriere che mi riconsegna il pacco che avevo spedito e che non era mia stato aperto.
li ricontatto e trra le varie sciocchezze mi dicono che il difetto non rientra in garanzia, senza dire quale sia il difetto,
alle mie rimostranze icono di avere la perizia del centro assitenza ma non me la vogliono mandare
cheido il contatto del centro assitenza non lo danno,
chiedo i riferimenti dell casa produttrice e niente.
Possibile che questi truffatori possano fare ciò che vogliono?
accetto suggerimenti
grazie
10-11-2015 14:04 - modificato 10-11-2015 14:06
ditemi a quale associazione siete iscritti per cortesia.
questo è quello che mi hanno scritto dall'UNC
Gentile SIg. P.....
la informiamo che non forniamo assistenza legale e che è comunque consigliabile in questi casi rivolgersi ad un legale del suo luogo di residenza anche per un discorso economico.
in data 10-11-2015 20:04
in data 11-11-2015 09:41
ok grazie ci provo