annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non da garanzia che fare?

pase-bay
Utente della Community

salve, 

mi occorre qualche suggerimento.

a gennaio ho acquistato un kit di videocamere di sorveglianza, dopo qualche mese una per volta hanno cominciato a dare problemi, visione pessima, colori sballati ecc.

Ormai i tempi per la segnalzaione su paypal erano passati.

Ho contattato il veditore che si è reso disponibile a inviare il corriere per il ritiro e l'assistenza. dopo un mese e tante mail e telefonate il corriere non è mai arrivato.

 

ho spedito gli oggetti  mie spese, e praticamente li ho persi.

email di risposta evasive, telefonate che si chiudevano improivvisamente e richiamate senza risposta.

 

dopo settimane mi hanno detto che le videocamere erano in assistenza e che se non si fosse risolto il difetto le avrebbero sostituite.

passa altro tempo, mi chiedono i soldi per la rispedizione. ci parlo mi dicono che spediscono il giorno dopo.

dopo 2 settimane le niente corriere.

 

al che scrivo che avrei fatto la denuncia per furto.

la mattina successiva arriva il corriere che mi riconsegna il pacco che avevo spedito e che non era mia stato aperto.

 

li ricontatto e trra le varie sciocchezze mi dicono che il difetto non rientra in garanzia, senza dire quale sia il difetto,

alle mie rimostranze icono di avere la perizia del centro assitenza ma non me la vogliono mandare

 

cheido il contatto del centro assitenza non lo danno,

chiedo i riferimenti dell casa produttrice e niente.

 

 

Possibile che questi truffatori possano fare ciò che vogliono?

accetto suggerimenti

grazie 

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Venditore non da garanzia che fare?

ditemi a quale associazione siete iscritti per cortesia.

 

questo è quello che mi hanno scritto dall'UNC

 

Gentile SIg. P.....

 

la informiamo che non forniamo assistenza legale e che è comunque consigliabile in questi casi rivolgersi ad un legale del suo luogo di residenza anche per un discorso economico.

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Venditore non da garanzia che fare?

A quanto pare l'UNC è 'Unione Nazionale Consumatori ".

Tu devi diventare socio di un'ASSOCIAZIONE DI TUTOR DEI CONSUMATORI, si chiamano così come ti ho detto, sono onlus non a scopo di lucro che "vivono" delle quote degli associati.

Cerca su google associazione tutor dei consumatori + nome della tua città trova i risultati pertinenti e chiamali uno ad uno finchè non trovi quel che cerchi. Se vivi in una piccola città o un paese potrebbero non esserci.
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Venditore non da garanzia che fare?

ok grazie ci provo

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta