in data 25-03-2015 18:40
Salve,
ho acquistato un oggetto e subito ho ricevuto una mail da parte del venditore in cui mi comunicava i dati POSTEPAY o bonifico per il pagamento dell'oggetto stesso.... subito dopo mi dice che NON poteva piu vendermi l'oggetto xche destinato a un altra persona....
a questo punto, dato che ero davvero felice per l'acquisto non ho esitato a mettere un feed negativo al venditore "anomalo"...
e in tutta risposta mi sono visto immediatamente acquistare dal mio mercatino un oggetto...al solo scopo di ricambiarmi il feedback negativo....
COSA DEVO FARE ORA?!?!!?
credo che il feed negativo e di ritorsione debba essere cancellato... e in oltre il venditore dovrebbe essere SEGNALATO...
sinceramente non trovo link diretti a tali operazioni...
grazie a presto
25-03-2015 20:31 - modificato 25-03-2015 20:32
http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?from_ocs=1&st=1&query=Desidero+cancellare+un+acquisto Questo è il link per la chat o per telefonare
Dell'oggetto che hai acquistato doveva solamente aumentare il prezzo... se spera di venderlo...
in data 26-03-2015 09:30
Abbiamo solo poche valutazioni di differenza, ma ti confesso che non ho mai capito prontamente,
osservando nei profili degli utenti che hanno rilasciato un feedback, quale sia il compratore, il venditore,
e chi ha rilasciato la valutazione e a chi. Questa dei feedback rilasciati, credo sia la pagina più criptica
di ebay al confronto di tutte le altre ! Ma è evidente che il tuo errore, sempre che di errore si tratti, è stato
quello di rifilare il negativo appena saputo che l'articolo ( era il gioco dei Puffi ?) non era più destinato
a te. Non mi è chiaro se avevi già pagato seduta stante il venditore, ma in caso contrario potevi anche mandarlo
a quel paese limitandoti a segnalare subito il comportamento scorretto ad ebay. Proprio per essere al riparo
da ritorsioni come poi è avvenuto. Una vicenda analoga è capitata al sottoscritto anni fa. Vinta la sporadica asta,
mi sentii rispondere che non poteva inviarmi l'oggetto al prezzo di partenza. Non andai in collera, e offrii qualcosa in più
per l'oggetto. Tieni presente che fra un sei mesi circa a fronte di altri acquisti andati a buon fine, la tua posizione
tornerà immacolata come quella di un angioletto. Non ti abbattere più del necessario e contatta l'assistenza.