annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente chiede di rinviare l'oggetto non arrivato dopo aver aperto controversia

saradav86
Utente della Community
Buonasera,un acquirente ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto,ma mi ha chiesto di inviargli nuovamente l'oggetto invece di fargli un rimborso.Lui ha già aperto controversia,la può chiudere se io gli invio dinuovo il pacco? O mi tocca rimborsare ?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: acquirente chiede di rinviare l'oggetto non arrivato dopo aver aperto controversia

difab_adel
Utente della Community

se ti fidi puoi rinviare oppure puoi chiedere una volta rimborsato di rifare il pagamento oppure ignorare il cliente a te la scelta ma la mia considerazione è rinviare non tracciabile  mmmm! 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: acquirente chiede di rinviare l'oggetto non arrivato dopo aver aperto controversia


@saradav86 ha scritto:
Buonasera,un acquirente ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto,ma mi ha chiesto di inviargli nuovamente l'oggetto invece di fargli un rimborso.Lui ha già aperto controversia,la può chiudere se io gli invio dinuovo il pacco? O mi tocca rimborsare ?

Ovviamente non spedire niente, se spedisci e lui converte la controversia in reclamo si becca l'oggetto spedito la seconda volta (e forse anche il primo) ed il rimborso del primo ...........chi sei? Babbo Natale?

 

Ha scelto la strada della controversia? lascia che prosegua, se la spedizione era tracciabile converti in reclamo fornendo i dati di tracciamento, se non lo era ma l'importo della merce era inferiore a 25 euro converti comunque in reclamo e fornisci "prioritaria" e "Poste Italiane" come dati di tracciamento e lui verrà rimborsato senza che PayPal tolga a te nemmeno un centesimo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: acquirente chiede di rinviare l'oggetto non arrivato dopo aver aperto controversia

saradav86
Utente della Community
Grazie mille per la risposta! Gentilissimi come sempre 😊
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta