in data 05-11-2016 23:35
in data 06-11-2016 08:43
se ti fidi puoi rinviare oppure puoi chiedere una volta rimborsato di rifare il pagamento oppure ignorare il cliente a te la scelta ma la mia considerazione è rinviare non tracciabile mmmm!
in data 06-11-2016 10:03
@saradav86 ha scritto:
Buonasera,un acquirente ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto,ma mi ha chiesto di inviargli nuovamente l'oggetto invece di fargli un rimborso.Lui ha già aperto controversia,la può chiudere se io gli invio dinuovo il pacco? O mi tocca rimborsare ?
Ovviamente non spedire niente, se spedisci e lui converte la controversia in reclamo si becca l'oggetto spedito la seconda volta (e forse anche il primo) ed il rimborso del primo ...........chi sei? Babbo Natale?
Ha scelto la strada della controversia? lascia che prosegua, se la spedizione era tracciabile converti in reclamo fornendo i dati di tracciamento, se non lo era ma l'importo della merce era inferiore a 25 euro converti comunque in reclamo e fornisci "prioritaria" e "Poste Italiane" come dati di tracciamento e lui verrà rimborsato senza che PayPal tolga a te nemmeno un centesimo.
Ciao
in data 06-11-2016 18:08