annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente infantile

qualche tempo fa un'acquirente mi ha lasciato due ingiusti negativi, ora ha vinto un'asta per un' altro oggetto e ha pagato, ma non mi fido, posso annullare la transazione senza che mi metta altri negativi per ripicca? la spedizione per l'oggetto è una prioritaria e di sicuro fingerà che non gli arriva nulla
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: acquirente infantile

chiaretta
Utente della Community
Ribadisco:se vuoi prenderti il terzo lo rimborsi e non spedisci, scegli tu
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: acquirente infantile

Ciao Chiaretta:D

 

Kinda....il mio consiglio e di concludere la transazione perchè anche annullando ti potrebbe rilasciare il negativo...

 

Dopo inseriscilo in blacklist...eviti problemi futuri, anche se potrebbe farlo con altro account.

 

 

Blocco di un acquirente.

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: acquirente infantile

al di là del negativo, la spedizione in teoria dovrei farla in prioritaria dato che l'oggetto non vale tantissimo, se la facessi in raccomandata che possibilità ciò sono che mi chieda un rimborso per oggetto non consegnato o che si inventa un danno inesistente? cioè paypal in questi casi tutela sempre e a priori l'acquirente?
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: acquirente infantile

Se tu fornisci il codice di tracciabilità con prova di avvenuta ricezione vinci la controversia, basta inviare la scansine della pagina del vettore con dicitura consegnato....con prioritaria perdi in partenza con chi fa il "furbetto"...

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: acquirente infantile

mah...... se leggete la motivazione dei negativi non li trovo poi così enormemente ingiusti ..... il venditore ha fatto la cresta sulla spedizione

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: acquirente infantile

Si', solo che come al solito quando lo dico io mi tacciano tutti di averla a morte coi venditori a prescindere

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: acquirente infantile

tytta80
Utente della Community

Kinda Kinda.....quì concordo con gli altri se effettivamente ti hanno pagato due spedizioni non tracciabili al costo di una raccomandata e poi ne hai fatta una sola....se vuoi ricavare di più...fai partire l'asta al prezzo che ti aggrada....

 

Ciao

Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: acquirente infantile

Scommetto che Kinda non ha correttamente impostato le opzioni per la spedizione combinata.

 

 

Scommetto anche che l'acquirente non si è accorto della cosa e ha pagato subito invece di richiedere il totale al venditore per avere l'ovvio sconto sulla spedizione combinata.

 

 


Ho indovinato qualcosa ?

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta