in data 13-05-2014 20:12
in data 13-05-2014 20:32
in data 13-05-2014 20:40
Ciao Chiaretta:D
Kinda....il mio consiglio e di concludere la transazione perchè anche annullando ti potrebbe rilasciare il negativo...
Dopo inseriscilo in blacklist...eviti problemi futuri, anche se potrebbe farlo con altro account.
Saluti Tytta
in data 13-05-2014 21:43
in data 13-05-2014 21:46
Se tu fornisci il codice di tracciabilità con prova di avvenuta ricezione vinci la controversia, basta inviare la scansine della pagina del vettore con dicitura consegnato....con prioritaria perdi in partenza con chi fa il "furbetto"...
in data 14-05-2014 10:50
mah...... se leggete la motivazione dei negativi non li trovo poi così enormemente ingiusti ..... il venditore ha fatto la cresta sulla spedizione
in data 14-05-2014 11:02
Si', solo che come al solito quando lo dico io mi tacciano tutti di averla a morte coi venditori a prescindere
in data 14-05-2014 11:50
Kinda Kinda.....quì concordo con gli altri se effettivamente ti hanno pagato due spedizioni non tracciabili al costo di una raccomandata e poi ne hai fatta una sola....se vuoi ricavare di più...fai partire l'asta al prezzo che ti aggrada....
Ciao
Tytta
in data 21-05-2014 15:06
Scommetto che Kinda non ha correttamente impostato le opzioni per la spedizione combinata.
Scommetto anche che l'acquirente non si è accorto della cosa e ha pagato subito invece di richiedere il totale al venditore per avere l'ovvio sconto sulla spedizione combinata.
Ho indovinato qualcosa ?