annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente vuole annullare acquisto, come fare?

Un utente appena iscritto ha acquistato da me ma dice di aver sbagliato.
devo aprire la controversia per mancato pagamento oppure posso annullare la transazione in altro modo?
Grazie
Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: acquirente vuole annullare acquisto, come fare?


moriadellevacche ha scritto

Sorry Serg ma c'è chi dice che non si possa più fare!

 

Secondo me la cosa più prudente è andare di onp diretti, in questo caso avrebbe anche una funzione "educativa".

 

Ciao


Moria

allora sono ancora cambiate le regole???? e che cavolo, si decidessoro na volte per tutte  😉 😉

 

allora se non si fida dell'annullamento della transazione è meglio che proceda di controversia OnP

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Rif.: acquirente vuole annullare acquisto, come fare?


@sergente*garcia ha scritto:

moriadellevacche ha scritto

Sorry Serg ma c'è chi dice che non si possa più fare!

 

Secondo me la cosa più prudente è andare di onp diretti, in questo caso avrebbe anche una funzione "educativa".

 

Ciao


Moria

allora sono ancora cambiate le regole???? e che cavolo, si decidessoro na volte per tutte  😉 😉

 

allora se non si fida dell'annullamento della transazione è meglio che proceda di controversia OnP

 

 


E' la stessa reazione che ho avuto io, non ricordo più chi me lo ha detto, mi pare proprio la tua diletta Ody ( o ex diletta? tu cambi dilette come io cambio le camicie Uomo LOL sei un noto "sciupadilette" Uomo LOL  Uomo LOL Uomo LOL ).

 

Se trovo il thread te lo posto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Rif.: acquirente vuole annullare acquisto, come fare?

Aspetterò i 4 giorni dall acquisto e poi vado con onp
Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Rif.: acquirente vuole annullare acquisto, come fare?

Una ragione in piu' per insegnarglielo con una bella ammonizione
Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Rif.: acquirente vuole annullare acquisto, come fare?


@moriadellevacche ha scritto:

@sergente*garcia ha scritto:

moriadellevacche ha scritto

Sorry Serg ma c'è chi dice che non si possa più fare!

 

Secondo me la cosa più prudente è andare di onp diretti, in questo caso avrebbe anche una funzione "educativa".

 

Ciao


Moria

allora sono ancora cambiate le regole???? e che cavolo, si decidessoro na volte per tutte  😉 😉

 

allora se non si fida dell'annullamento della transazione è meglio che proceda di controversia OnP

 

 


E' la stessa reazione che ho avuto io, non ricordo più chi me lo ha detto, mi pare proprio la tua diletta Ody ( o ex diletta? tu cambi dilette come io cambio le camicie Uomo LOL sei un noto "sciupadilette" Uomo LOL  Uomo LOL Uomo LOL ).

 

Se trovo il thread te lo posto.

 

Ciao


Ciao Moria (e tutti gli altri ovviamente)

 

data la mia immensa curiosità, ho contattato l'assistenza a riguardo... Mi hanno confermato che in caso di errore dell'acquirente nell'accettare (o rifiutare) la controversia per annullamento non si può più aprire quella per oggetto non pagato ma... 

 

Mi ha comunque detto che se si contatta l'assistenza pensano loro a sistemare l'errore e a procedere col riaccredito delle commissioni. Chiaramente ci deve essere una comunicazione in tal senso tra le parti (acquirente e venditore) che esprima questa volontà, altrimenti loro non hanno modo di verificare la veridicità della cosa.

 

In caso contrario, senza scambio di messaggi,  sempre meglio la ONP.

 

Non fui io a dire questa cosa in community...  per la quale ho avuto la vostra stessa reazione.(credo anche qui fu Tytta a dare la notizia) Moria mi dai tutte le colpe?Smiley Triste (vedi chat americanaSmiley LOL)

 

Spero di essere sempre la diletta di Sergente... almeno lui lo è per me 😉 a riprova gli do un grosso Kiss

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Rif.: acquirente vuole annullare acquisto, come fare?

 


odessa3408 ha scritto

 

Non fui io a dire questa cosa in community...  per la quale ho avuto la vostra stessa reazione.(credo anche qui fu Tytta a dare la notizia) Moria mi dai tutte le colpe?Smiley Triste (vedi chat americanaSmiley LOL)

 

 

 


Ops.......Uomo Sorpreso

 

 Sorry!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Rif.: acquirente vuole annullare acquisto, come fare?

Ok allora procedero per onp...poi la chiudo io manualmente sempre dopo 4 giorni?
Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Rif.: acquirente vuole annullare acquisto, come fare?

Si, se non paga.

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Rif.: acquirente vuole annullare acquisto, come fare?


@sergente*garcia ha scritto:

@odessa3408 ha scritto:

Spero di essere sempre la diletta di Sergente... almeno lui lo è per me 😉 a riprova gli do un grosso Kiss


TesorOdi

 

CuoreCuore


Vi lasciamo soli?

 

Uomo imbarazzato

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Rif.: acquirente vuole annullare acquisto, come fare?

Ciao  Tutti:D

 

Si Ody...nel regolamento non é specificato ma ti assicuro che non si può aprire  OnP se hai aperto e ti rifiutano l'annullamento!!!

 

Mi fu detto dall'assistenza che però si può convertire Onp in annullamento solo se l'acquirente te ne fa specifica richiesta

 

Nel theard che dissi questo la postante contatto anch'essa l' assistenza in merito...le dissero che c'erano alcune circostanze che potevano farti accedere a OnP se ti rifiutano l'annullamento, ma non hanno saputo spiegare le casistiche!

 

In ogni caso posso dirti che anche avendo inoltrato le email dove il mancato acquirente ne ha fatto richiesta e di conseguente rifiuto, non é stato possibile accedere alla seconda controversia e addio commissioni!!

 

Ho chiesto meglio a chi é successo il tutto!!!

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 20 di 20
Ultima risposta