Salve.
come dal titolo, ho venduto un oggetto ad un inglese (che per altro non era prevista la spedizione, tanto meno in inghiltetra).si tratta di un'ape piaggio,491 euro prezzo finale. Era la terza volta che qualcuno si aggiudicava l'ape , per poi scomparire, o voler annullare l'asta per errato acquisto....con la conseguenza di dover segnale l'oggetto come non pagato.ora si è aggiudicato l'oggetto un inglese,da subito ho capito che si trattasse di un perditempo, perché , il costo di venire in Italia a ritirare l'oggetto era superiore di molto il valore dell'oggetto.
mi aveva detto che veniva il nove marzo,io gli ho chiesto di pagare l'oggetto così mi dava una prova del suo reale interesse....ma niente.dopo 10 giorni ho venduto alcune parti dell'oggetto ad utenti realmente interessati.ho ricontattato lui per ,comunicare di annullare l'acquisto dato che, non aveva ancora pagato,ed io avevo già venduto parti dell'oggetto ad utenti interessati....lui non ha più risposto ma mi ha lasciato il feedback negativo.
ora mi chiedo....perché un acquirente perditempo può lasciare un feedback negativo senza nemmeno aver comprato l'oggetto?ma vi sembra normale?non ha pagato, mi ha fatto perdere tempo ...per poi lasciare il feedback negativo?io ora come faccio ad annullare il feedback? Non si può, e non posso nemmeno lasciargli un feedback negativo. E poi tra l'altro come ha fatto ad aggiudicarsi l'oggetto se nemmeno era prevista la spedizione per l'Inghilterra?