annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto pacco arrivato forse vuoto

salve, vorrei qualche suggerimento su quello che posso fare in base alla vostra esperienza.
Ho venduto un tablet e lo spedito con pacco celere 1 disgraziatamente non ho pensato a fare il pacco assicurato, risultato il cliente mi contatta dicendomi che il pacco è arrivato vuoto e che mi denuncia.
Cosa posso fare premetto che il tablet io l'ho spedito.
L'utente non solo dice che il pacco è arrivato vuoto ma anche che era troppo piccolo per la spedizione di un tablet . Ovviamente il pacco è abbastanza grande per contenere il tablet ed ho anche le prove fotografiche del pacco e del fatto che alla partenza il suo peso era di circa 3 kg.
Ho già fatto reclamo presso le poste e sono andato dai carabinieri ma lui dice lo stesso che mi denuncerà cosa posso fare per dimostrare la mia innocenza? io non vorrei ridare indietro i soldi altrimenti mi ritrovo senza soldi ne tablet e con una probabile denuncia.


Grazie

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: aiuto pacco arrivato forse vuoto

Robertopasseri io ti capisco perfettamente! Purtroppo è capitata la stessa cosa a me ed ho perso soldi ed oggetto.

Onestamente di Paypal non mi fido più ,perchè loro a prescindere danno sempre ragione all'acquirente e questo non è giusto.

Basat aprire una qualsiasi controversia e perdi i soldi.

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta