annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

alla scadenza dell'oggetto all'asta se il prezzo non e' congruo posso rifiutare la vendita ''''''''?

123-mario54
Utente della Community

posso ritirare la vendita se  l'oggetto messo all' asta non ha raggiunto un prezzo equo ???

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

alla scadenza dell'oggetto all'asta se il prezzo non e' congruo posso rifiutare la vendita ''''''''?

chiaretta
Utente della Community
Se vuoi un MERITATISSIMO NEGATIVO sei sulla buona strada
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

alla scadenza dell'oggetto all'asta se il prezzo non e' congruo posso rifiutare la vendita ''''''''?

odessa3408
Utente della Community

Saresti contento tu se il venditore ti chiudesse l'asta a cui stai partecipando per lo stesso tuo motivo?

Direi di no.

Eticamente è scorretto.

Se volevi ottenere un prezzo migliore dovevi partire tu da una cifra giusta per te.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

alla scadenza dell'oggetto all'asta se il prezzo non e' congruo posso rifiutare la vendita ''''''''?


@123-mario54 ha scritto:

posso ritirare la vendita se  l'oggetto messo all' asta non ha raggiunto un prezzo equo ???


Le tue tre aste scadono tutte tra almeno due giorni, SE VUOI UN CONSIGLIO FRATERNO annulla le offerte se presenti, chiudile tutte e falle partire da un prezzo che per te abbia un senso.

 

eBay Italia Annullamento dell'offerta

 

Chiusura anticipata dell'inserzione

 

Chi vi capisce è bravo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

alla scadenza dell'oggetto all'asta se il prezzo non e' congruo posso rifiutare la vendita ''''''''?

Puoi farlo, ma è ovviamente scorretto e come ti hanno già scritto porta a una brutta china. Manda giù il rospo e la prossima volta metti un prezzo di partenza con il quale puoi convivere serenamente.

 

Ebay non è un gioco e utenti con questo tipo di idee rovinano la piattaforma per tutti.

*******************************************************************************************
Se ti assumi la responsabilità di acquistare ti devi anche assumere la responsabilità di pagare o di avvertire il venditore se cambi idea.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta