Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

minaccia feed negativo e apre contestazione

Ciao a tutti ho venduto un oggetto e ho spedito con posta prioritaria offrendo però anche la raccomandata e consigliando all'acquirente di scegliere quest'ultima perchè tracciabile. L'acquirente mi ha scritto questo: "Nemmeno oggi è arrivato niente e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1008 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 1 Utile

Pacco spedito con Posta raccomandata non arriva

Buonasera a tutti,vi espongo il mio problema: in data 10/11 ho spedito con Gammafree un pacchetto postale (n° 399862149730) e praticamente non si sa che fine abbia fatto.ricercando nel sito delle Poste risulta accettato e partito per Torino CMP.Gli i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 622 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

tariffe confusione

ciao ragazzi una info, non ho capito oggi allo stato attuale un vecchissimo utente che ha venduto pochissime cose solo i primi tempi e comprato prodotti regolarmente fino ad oggi volesse vendere delle cose che tariffe avrebbe, cioè se io mettessi con...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 405 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Venditore centro comm. E' invece un privato senza IVA

Ho acquistato un aspira/triturafogie da Centro.Comm.Angrese. Ricevuto regolarmente ma senza scontrino per garanzia. Alla mia richiesta al venditore questi si è rivelato un privato senza partita Iva. Il centro commerciale non c'entra nulla. La dicitur...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 657 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Dubbio su assegnazione feedback

Buonasera a tutti!Ho recentemente venduto qui su ebay una scheda madre che a me funzionava , ma l'acquirente ha avuto dei problemi e a lui non funzionavano 2 slot della memoria (infatti me l'ha mandata indietro e io l'ho mandata in riparazione in gar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 464 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pagamento dell'acquirente stornato da Paypal

Salve a tutti, sono un po' in apprensione. Un acquirente ha acquistato da me un oggetto, pagandolo tramite paypal. Tuttavia, dopo alcune ore Paypal blocca e mette il denaro in sospeso, con la motivazione che la transazione da parte dell'utente che l'...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1351 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Vendere molti oggetti

Buongiorno,spero di essere nella sezione giusta. Sono entrato in possesso di circa 2000 libri. Al posto di venderli a un prezzo stracciato a qualcuno preferirei metterli io stesso online e pertanto volevo chiedervi se:posso aprire un account di vendi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 400 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Dubbio autenticità conto paypal acquirenti

ciao a tutti,sto ricevendo numerose (o quantomeno decisamente piu' di quelle che mi aspettassi) offerte che ritengo 'strane'. Per strane intendo effettuate da persone con account nuovi aperti da pochi giorni, con pochi feedback, e che comprano sempre...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 351 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

un utente che ha vinto l'asta invece di pagarmi in privato sta contrattando sul prezzo

un utente che ha vinto l'asta invece di pagarmi in privato sta contrattando sul prezzo...perche allora superare le offerte degli altri utenti?io sono nuovo su ebay e di qualsiasi altro sistema di vendite online e ora ho paura che se non accetto mi me...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 494 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

perchè devo pagare una raccomandata 5 euro quando il suo costo è 3,60 euro ?

secondo me le spese postali non possono essere maggiori da quelle realmente sostenute da chi vende, al limite posso accettare l'addebbito per il materiale di spedizione usato, ma nel caso di spedizioni "normali " pagare 2 euro x una prioritaria o 5 e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 613 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Asta annullata

Buongiorno, sono nuovo del forum, vorrei porre una domanda: è normale che un venditore ponga in vendita un bene a mezzo asta e 3 giorni prima della scadenza, con 5 offerte ricevute ritiri l'asta e alla richiesta di spiegazioni via e-mail non risponda...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1043 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

vendita prodotti just

si rammenta a tutti quelli che non hanno voglia di sbattersi a lavorare x strada CHE I PRODOTTI JUST NON POSSONO essere venduti in nessun'altra maniera che non sia quella del party.venditore già segnalato alla capogruppo.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 710 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile