Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Penultimo acquirente si rifiuta di pagare

Ciao a tutti ragazzi. Mi e capitata una cosa alquanto insolita. Ho aperto un'asta mettendo in vendita un'oggetto come di consueto e in quest'asta e successa una cosa strana. Gli utenti hanno offerto normalmente. Prima della fine dell'asta prima delle...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 580 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Riaccredito tariffe

Buonasera a tutti, chiedo ancora una volta iformaziooni a chi più esperto di me...e ne approfitto per ringraziare tutti coloro che qui sul forum rispondono a persone in difficoltà: io ricambierei volentieri, ma piuttosto che consigliare qualcosa di s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 400 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Transazione da annullare

Salve premettendo che non sono molto esperta e che preferisco il contrassegno, la mia domanda è: ho acquistato un oggetto e dopo aver pagato tramite paypal il venditore mi avvisa che vuole annullare la transazione. Mi arriva la notifica e devo accett...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 769 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Vendere iphone? qualche delucidazione sulle tasse?

Salve a tutti vorrei provare a vendere il mio 4s su ebay con metodo di pagamento paypal solo che non sono molto convinto delle tasse ebay + paypal, ho controllato alcuni siti che dovrebbero calcolare e mi sono usciti anche 80 euro di tasse è possibil...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 421 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile