Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Prima volta e già un problema

Ieri stavo vendendo il mio primo oggetto su ebay a procedura quasi finita mi spunta un messaggio che c'era un ultimo processo e mi si apre una pagina con scritto sistem Not avraiabel

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 328 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

prima volta su ebay e gia un problem

Stato vendondo delle freccie e prima di vendere mi hanno detto che la prima volta devi registrare una postepay o carta di credito. Io ho una postrpay visa e una volta messi tutti i dati perfetti non mi fa pagare perche? Non so che fare

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 339 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Ho pagato un'oggetto con un giorno di ritardo,

Ho pagato un'oggetto con un giorno di ritardo, ora il venditore mi ha escluso o sospeso come cliente in quanto quando clicco nel suo sito per rifare acquisto mi dice che non vuole le mie offerte. Mi sembra un po esagerato questo comportamento. Come p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 381 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

quando metto in vendita un'oggetto lo vedo solo dal 'mio eBay' ?? o...

quando metto in vendita un'oggetto lo vedo solo dal 'mio eBay' o anche nella categoria dell'oggetto?perchè quando vado a cercarlo (es.un fumetto-cat.fumetti) non riesco a trovarlo...però mi segna comunque il numero delle persone che in quel momento l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 346 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problemi con una transazione

Salve, segnalo il seguente problema avuto con una transazione tuttora irrisolta. A luglio ho messo in vendita un profumo all'asta, un acquirente si è aggiudicato l'oggetto ma ad oggi non mi ha ancora inviato il pagamento. Dopo circa una settimana dal...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 399 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Vendere di più ? come fare?

Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo su ebay, da circa un mesetto, ho inserito circa duecento oggetti ma purtroppo pochissime vendite nonostante i miei oggetti sono sotto osservazione da parecchia gente, come mai? prezzi troppo alti per caso? Come far...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 397 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aiuto vendita tra privati

Salve negli ultimi mesi ho venduto due oggetti e beccato due denunce su due la prima questa https://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sulle-vendite/aiuto-pacco-arrivato-forse-vuoto/m-p/512871#M13321 la seconda mi è successo un mesetto fa ho vendut...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1689 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

venditore professionale

Ciao a tutti, sono iscritto da ieri su ebay come venditore professionale e sto iniziando piano piano ad inserire le inserzioni!Vorrei sapere dai veterani se essendo venditore professionale le mie inserzioni avranno una rilevanza maggiore rispetto ai ...

Perché Ebay non introduce...

...il feedback obbligatorio? Obbligatorio nel senso che, oltrepassato un certo limite di tempo, il feedback positivo (anche senza scritte particolari, basta il bollino verde) viene automaticamente rilasciato sulla bacheca del venditore. Dopotutto se ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 396 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Programma eBay Education / University

Buonsera,l'assistenza clienti mi ha suggerito di postare la mia richiesta nel forum. Chiederei l'intervento di qualcuno del team eBay per avere informazioni circa il programma Education/Univerity in Italia.Vorrei organizzare dei corsi di formazione p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 364 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

vendita con mezzi non consentiti

Molte volte ho denunziato il fatto che un venditore nella descrizione di vendita inserisce una o due parole che nulla ha a che fare con l'oggetto stesso al solo scopo di re ndere più guardabile l'oggetto , cosa questa che ,per quanto ne so , non è co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 381 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ebay down da stamattina.

Almeno nel mio caso..so che il problema si è verificato in tutto il mondo a partire dal primo pomeriggio e si è risolto solo poco fa...in pratica un giorno intero senza visibilità. Io sono un venditore occasionale ma per tanti si tratta di una grossa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2500 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile