Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

feedback

vorrei sapere se è normale che per feedback neutro si venga minacciati di denuncia x diffamazione con queste parole mi riservo il diritto di calcolare quali possano essere i disagi ricevuti ed eventuali perdite economiche subite dandole sin d'ora avv...

Acquirente minaccia feedback negativo

L'acquirente acquista l'oggetto giovedì mattina, lo paga giovedì sera, l'oggetto viene spedito lunedì mattina, e minaccia feedback negativo. Tra l'altro, l'oggetto non è stato spedito di venerdì perché vi era incongruena tra indirizzo su ebay e indir...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1115 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Desiderando aprire un negozio su ebay cerco un capace assistente che mi segua x 1 mese

Salve .Desidero aprire un negozio di oggetti artigianali su ebay ma preferisco per il primo mese essere seguita in questa attività da un capace assistente.Potrei avere un nominativo ? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 558 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Supporto Venditori INUTILE

Buongiorno, volevo solo comunicare a tutti i venditori la mia opinione sul supporto venditori alquanto scadente di Ebay.itGiorno 19 Marzo 2013 ho inviato una mail al supporto,non ho ricevuto risposta e nei giorni a seguire (sempre dopo le fatidiche 7...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 623 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Vorrei sapere che cosa è e se è necessaria una "dichiarazione di lecita vendita"

Buona sera a tutti. Durante un'asta, mi è stata chiesta da un potenziale acquirente una dichiarazione di lecita vendita. Preciso che sono un venditore non professionale, che l'oggetto posto in vendita (un telefono cellulare) è stato dichiarato "usato...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 554 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso oggetto senza restituzione

Salve, ho venduto un oggetto come venditore privato, ma l'utente lamenta il fatto che non è presente lo scontrino e ha aperto il reclamo paypal.Ora, al di là del fatto che sono un venditore privato quindi non sono tenuto ad avere lo scontrino, e quin...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1635 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Feedback clienti che non pagano

E' per lo meno assurdo che Ebay so rifiuti di cancellare il feedback di un cliente che lascia neutro solo per ripicca perchè il venditore gli ha aperto delle controversie per oggetti non pagati.E' vero che Ebay prevede la possibilità di cancellare i ...

Vestiti usati marca

Ciao ho provato a girare e cercare info, ma ci sono tantissimi post e non trovo risposta. Ebay mi ha limitato molte volte le vendite, chiuso inserzioni, anche paypal mi ha chiuso conto. Ora è tutto sistemato ma vorrei continuare a vendere seguendo e ...

Feedback negativo x oggetto non funzionante

Buon giorno a tutti, desidero porre all'attenzione una regola di Ebay secondo me sbagliata e assolutamente da cambiare:ho ricevuto un feedback negativo per un oggetto venduto come non funzionante o per ricambi, pur specificando nella descrizione i pr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 497 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come comportarmi .. se un utente non accetta il reso

Salve mi trovo in una situazione un po strana in pratica sono un venditore occasionaleo insomma un po di cose in cantina non usate e alcune anche nuove e le sto vendendo su Ebayper togliermi poi qualche mio piccolo sfizio Ora pero mi trovo in una sit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 986 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile

Rimborsi e diritto di recesso.. Ma la tariffa pagata ad ebay?

Ciao a tutti!Alcune volte capita che l'utente non riceve l'oggetto tramite prioritaria oppure chiede di sostituire o essere rimborsato per errato acquisto (mi è capitato 2 volte con un ricambio per pc).In questi casi, come faccio ad essere rimborsato...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 559 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

ho venduto un oggetto ma non riesco a contattare il cliente per concordare il pagamento

ho venduto un oggetto ma non riesco a contattare il cliente per concordare metodo di pagamento , visto che ne ho inseriti diversi, e ne l'esatto indirizzo di pedizione. Fino ad ora avro mandato una decina di email. l'ogetto in questione è stato vendu...

3 feedback negativi ricevuti contestualmente all'acquisto

buongiorno a tutti.Vichiedo aiuto per sapere come posso difendermi da 3 negativi ricevuti, a mio avviso, ingiustamente.Un utente mi ha contattata chiedendomi se fosse possibile acquistare 3 oggetti e pagare una sola spedizione.Gli ho detto che era po...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 676 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile