annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

che ne dite?

da anni su Ebay, sia vendendo che comprando in tutto il mondo, oggi mi domando se ebay sia ancora una piattaforma sicura. Il mese scorso rilascio un negativo meritatissimo (il secondo che rilascio dal 2006), anche se si trattava di pochi euro di magliette, perché alla fine veramente disgustata. vi risparmio la trafila, conclusasi con una serie di minacce via e-mail di cui ho dato conto sia a ebay che alla polizia postale. passa qualche giorno e metto in vendita un piccolo lotto di oggetti. ne vendo due a due diversi account. che non pagano e non sono reperibili, tanto che ho dovuto chiedere le informazioni di contatto. che ne dite?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: che ne dite?

sicuramente ti sei fatta un nemico...metti in blacklist ed okkio alla prossime offerte da 0 feed appena registrati...annulli e metti in black subito!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: che ne dite?

sicuramente si tratterà di chi ti vuole ricambiare la cortesia

 

se si vende e si acquista bisogna sempre avere due account diversi, appunto per evitare spiacevoli sorprese

togli come pagamento il bonifico, eviti il rilascio del negativo se non ti pagano

potresti scriverlo nell'inserzione che lo accetti anche come pagamento


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: che ne dite?

sicuramente ti sei fatta un nemico...metti in blacklist ed okkio alla prossime offerte da 0 feed appena registrati...annulli e metti in black subito!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: che ne dite?

sì, eppure pensa che finora ho fatto tutto con un account solo...che tristezza!

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta