annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come fare per revocare un'asta aggiudicata.venditore scorretto.

dan79rm
Utente della Community

mi sono aggiudicato un'asta,alla scadenza snono andato per confermare il pagamento - accettato solo su paypa (di cui ho account,ovviamente) - e quando ho confermato il pagamento è uscito una scritta che dice che il paypal del venditore non può accettare il pagamento. ho riprovato qualche ora dopo pensando a operazioni di manutenzione su ebay o pp ma niente,idem come sopra;nei giorni successivi,oggi compreso poco fa,idem: per di più ho scoperto che il negozio ebay non risulta più.

ho mandato parecchie mail facendo presentre il problema e chiedendo metodi alternativi ma NON HJO AVUTO ALCUNA RISPOSTA A BEN 5-6 MAIL IN 4 GIORNI!.

nell'ultima ho comunicato che avrei segnalato a ebay e dato feedback NEGATIVO: la seconda cosa l'ho fatta qualche minuto fa, la prima non riesco a trovare l'opzione per le segnalazioni. inoltre vorrei sapere come revocare l'offerta perchè mi sentyo fregato,come acquirente e ebayer.

 

se qualcuno mi può aiutare grazie

 

PS magari anche se c'è un mpodo per sapere che fine ha fatto!.

rigrazie.

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

come fare per revocare un'asta aggiudicata.venditore scorretto.

hai provato a richiedere le info di contatto e a telefonargli??

info di contatto

 

PS

siccome vendi anche tu ti consiglio di aprirti un'altro account da utilizzare solo per gli acquisti

questo solo per evitare dei negativi per ritorsione


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta