annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed Offensivo

fabiuz13
Utente della Community

LEGGETE  COSA MI STA SUCCEDENDO .. è LA SECONDA VOLTA IN DUE GIORNI: 

Dopo avere esaminato il tuo account eBay, risulta che hai violato la regola Materiale Violento ed Offensivo di eBay. Di conseguenza, abbiamo applicato le seguenti misure al tuo account: 
- I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati. Per 1 giorno, non potrai mettere in vendita nuovi oggetti. Inoltre, durante questo periodo, non potrai registrare nuovi account.
- Le inserzioni che hanno violato le Regole di eBay sono state rimosse. Un elenco completo delle inserzioni rimosse è disponibile più avanti nell'email.
- Eventuali tariffe per le inserzioni chiuse anticipatamente a causa di questa violazione non verranno accreditate sul tuo account.

Non è consentita la vendita su eBay di oggetti con emblemi nazisti o che possono essere considerati come propaganda nazista o fascista.

Riconosciamo l'importanza storica della Seconda Guerra Mondiale e siamo consapevoli che ci sono numerosi collezionisti di oggettistica militare in tutto il mondo. Alcuni oggetti storici, risalenti alla Seconda Guerra Mondiale sono consentiti. Tuttavia, alcuni oggetti legati al periodo nazista o fascista non possono essere venduti su eBay, soprattutto se la vendita di tali oggetti può essere causa di azioni legali in alcuni paesi. Non è consentita la vendita di tali oggetti, anche se nell'inserzione i simboli dell'organizzazione risultano bloccati, ritagliati o nascosti.

Per ulteriori informazioni sulle linee guida e le regole sui materiali correlati al nazismo e al fascismo, vai alla pagina:
http://pages.ebay.it/help/policies/offensive.html

Ti informiamo che i venditori non possono pubblicare inserzioni riguardanti oggetti che promuovono o celebrano l'odio, la violenza e l'intolleranza razziale, sessuale o religiosa, né quelli che sostengono organizzazioni affini a tali ideologie. Ti chiediamo di non rimettere in vendita questo oggetto.

LA FOTO IN QUESTIONE ERA QUESTA : FERNANDO MEZZASOMA FOTOGRAFIA AUTENTICA FASCISMO FOTO RARA MAI VISTA IN RETE

grazie ad EBAY,,,, VERGOGNA,,, 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed Offensivo

Essendo la seconda volta dovresti aver capito cosa puoi e non puoi vendere su ebay. Che ti sembri giusto o meno ci sono oggetti ritenuti offensivi. Hai un sacco di belle cartoline, leva quelle di Hitler e amici e sono certo non avrai più problemi....



Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed Offensivo

quotone a chi ha risposto sopra.... se è la seconda volta in due giorni forse dovresti rivedere qualcosa..... anche perchè a questo punto ti controllano come metti qualcosa che non va ti gassano (se è permesso il triste termine visto gli oggetti incriminati) Smiley LOL

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed Offensivo

enna967
Utente della Community

E' vietata la vendita su eBay di armi, riproduzioni e armi ad aria compressa! Ho messo in vendita un fucile giocattolo anni 60 che fa solo il botto senza che spari gommini o altre cose pericolose e mi hanno bloccato. Sul questo strano sito pieno anche di somari si trovano tutti i giorni, decine di armi della quale è vietata la vendita!   

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta