annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia per oggetto non pagato

salve

ho questo problema

 

ho aperto una controversia per oggetto non pagato

l'acquirente mi chiude la controversia perchè sostiene di aver pagato con vaglia postale

io questo vaglia postale è 1 settimana e non l'ho mai ricevuto .

ho chiesto di inviarmi gli estremi del vagli o anche un copia della ricevuta
,mi risponde che non la trova .

 

ma vi sembra mai possibile poter permettere la chiusura di una controversia senza dimostrare di aver pagato ?


intanto mi tocca pagare le commissioni ebay praticamente senza aver avuto il pagamento

 

 

grazie

 

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

controversia per oggetto non pagato

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, mi sembra strano che ebay abbia chiuso la controversia solo basandosi sulla segnalazione dell'acquirente. Anche a me è appena successo e anche se l'acquirente aveva segnalato il pagamento, la controversia si è chiusa quando ho segnalato io il pagamento ricevuto. Non so proprio cosa dirti. Prova a contattare ebay spiegandogli che l'acquirente non ti rilascia gli estremi del vaglia perchè dice di non trovarlo più. E chi ci crede??????

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

controversia per oggetto non pagato

ebay sai cosa mi ha risposto ?

che se avesse pagato paypal allora ci sarebbe stata la possibilita' di dimostrarlo

ma avendo dichiarato di aver pagato con vaglia postale non si puo' far nulla .

 

ma vi rendete conto  ?

ora anche il vaglia postale non è tutelato da ebay ?

 

vi sembra giusto che un venditore si trovi ad essere fregato ben 2 volte

da una parte si ritrova a pagare delle commissioni INGIUSTE PER UN OGGETTO NON PAGATO

dall'altro la prese per i fondelli dell'acquirente che pretendeva anche che spedissi l'oggetto

 

 

è ASSURDO

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

controversia per oggetto non pagato

Guarda che l'acquirente non può chiudere NULLA!

 

Sicuro di non aver chiuso tu anche solo per errore?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

controversia per oggetto non pagato

ragazzi anche a me sembra strano

 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

controversia per oggetto non pagato

Mi pare ovvio che al solito il regolamento e' qualcosa da far leggere agli altri.

No, il vaglia non e' protetto da ebay E MAI LO E' STATO
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

controversia per oggetto non pagato


@model-shopit ha scritto:

ragazzi anche a me sembra strano

 


Infatti!

 

I casi possibili sono solo due:

 

1)  la controversia non era per oggetto non pagato ma per annullamento, quindi l'acquirente non ha chiuso la controversia ma ha rifiutato l'annullamento;

 

2) la controversia era per oggetto non pagato ed è stata chiusa indicando di aver ricevuto il pagamento (o annullata) per errore dal venditore.

 

Se il caso in questione è il primo da me elencato il venditore può ancora aprire una controversia oggetto non pagato ed ottenere l'accredito segnalando (nei tempi stabiliti) l'acquirente, checché questi dica od obietti.

 

Se il caso in questione è il secondo inutile prendersela con l'assistenza ma guardarsi allo specchio e prendersela con l'immagine in esso riflessa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta