annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa succede adesso?

 

Salve a tutti,
ho venduto una bustina calciatori panini 1963-64 a 39 euro.
Oggi mi contatta l'acquirente dicendo che insospettito dalla chiusura della bustina l'ha aperta e ha potuto constatare, dalle figurine presenti, che la bustina è falsa. Adesso mi chiede cosa fare.
Io gli ho risposto che pensavo fosse evidente che la bustina fosse una riproduzione visto che non era scritto da nessuna parte che fosse originale (lo so, bastonatemi, avrei dovuto scrivere che si trattava di una copia) e soprattutto dal prezzo a cui la vendevo, cioè ad 1/10 del valore di mercato.
Gli ho anche scritto che non avrei esitato a rimborsarlo completamente se mi avesse restituito l'oggetto così come gli è arrivato, ma lui la bustina l'ha aperta....
Quindi che sarei disponibile ad un rimborso parziale e che la bustina la tiene lui.
Nell'attesa che mi risponda, c'è per caso qualche avvocato del diavolo che mi dia qualche consiglio?
Vi ringrazio tutti
saluti
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: cosa succede adesso?


@calciatori.panini2020 ha scritto:

 

 
Nell'attesa che mi risponda, c'è per caso qualche avvocato del diavolo che mi dia qualche consiglio?
 

Ma che consiglio vuoi?

 

Riprenditi a casa il tuo fake, rimborsalo integralmente anche delle spese di reso, e ringrazia il cielo se finisce senza negativi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: cosa succede adesso?

"... pensavo fosse evidente che la bustina fosse una riproduzione visto che non era scritto da nessuna parte che fosse originale ..."

Smiley SorpresoSmiley SorpresoSmiley SorpresoSmiley SorpresoSmiley SorpresoSmiley SorpresoSmiley SorpresoSmiley SorpresoSmiley Sorpreso.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: cosa succede adesso?

chiaretta
Utente della Community
390 Euro una bustina di figurine?

Ma dai...
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: cosa succede adesso?

gattorosso3
Utente della Community

Behh 39 euro mi sembrano già abbastanza anche per un originale. Non penso sia del tutto corretto confidare nell'esperitize degli acquirenti. Se un cliente non si intende bene dei prezzi di mercato anche se dovrebbe confrontare e sapere prima di un acquisto, la prima persona che deve dar info totalmente corrette sei tu, quindi lo sbagli osecondo me è il tuo e lui potrebbe aver diritto ad una restituzione dei soldi in cambio della busta, anche se aperta per verifica.

Poi.. i gusti sono gusti se c'è gente disposta a pagare 5 o 6 figurine stampate  400 euro circa ..mbà.. è il minimo che posso dire.Robot Lingua  non è mio interesse, meglio così.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta