annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo per nulla

diegobi88
Utente della Community
Salve, un "acquirente", lo chiamo così solo perché non posso usare altri aggettivi, ha acquistato un oggetto e dopo 1 MINUTO mi ha appiopato un feedback negativo insultando, senza nessunissimo motivo. Oltre a segnalare la cosa a ebay cosa posso fare? Sono su ebay dal 2006 mai avuto un feed negativo ed ora mi trovo con un 97% che è chiaramente penalizzante per il mio negozio aperto da poco.
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: feedback negativo per nulla

tuttoenonsolo
Utente della Community

E' accaduto anche a me, ho scritto all'assistenza clienti, riportando gli orari della transazione e del feedback, lo hanno eliminato.

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Rif.: feedback negativo per nulla

contatta l'assistenza a questo indirizzo e fatti eliminare il negativo dato per diffamazione

 

customerhelp_it@ebay.com

 

bombardali di email sino alla risoluzione del problema

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Rif.: feedback negativo per nulla

para43
Utente della Community

Al poto tuo,dato che nel commento di feedback è riportato un commento offensivo provvederei ad una querela per diffamazione.

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Rif.: feedback negativo per nulla

diegobi88
Utente della Community

Intanto vi ringrazio per aver risposto alla mia discussione. 

 

Sotto vostro suggerimento ho appena inviato una mail ad ebay, spiegando dettagliatamente il problema. Per quanto riguarda la querela per diffamazione ci avevo pensato subito nel momento in cui ho letto il feedback, sono molto amareggiato nel vedere che al giorno d'oggi esiste ancora gente del genere.

 

Vi terrò aggiornati.

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Rif.: feedback negativo per nulla

Per una querela per diffamazione come posso agire? L'acquirente in questione sicuramente si è registrato sotto un nome non suo, il rintraccio del suo indirizzo IP è possibile previa querela/denuncia o è pura utopia? A chi mi dovrei rivolgere? Polizia Postale? 

 

Vi ringrazio ancora e vi auguro buone feste.

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Rif.: feedback negativo per nulla

La querela puoi presentala dove vuoi (CC,Polizia ,GdF)presentando tutti i dati in tuo possesso,poi anche se è registrato sotto falso nome se vogliono lo rintracciano,comunque se conosci qualche legale ti conviene sentirlo per avere qualche info in più su come muoverti.

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Rif.: feedback negativo per nulla

diegobi88
Utente della Community

Ebay mi ha tolto il feedback negativo.. Speriamo non ricapiti più!

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Rif.: feedback negativo per nulla

benissimo

 

 

buon natale


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Rif.: feedback negativo per nulla

Grazie, altrettanto a voi!

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta