annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho fatto un acquisto sono stato multato dalla finanza perchè era merce contraffatta che succede ora

rogastema
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

ho fatto un acquisto sono stato multato dalla finanza perchè era merce contraffatta che succede ora

Dovrai pagare la multa, se ci saranno altri provvedimenti lo scoprirai ma dovrebbe risolversi tutto con la sanzione perchè quando si arriva alla sanzione significa che sono già state esperite tutte le altre indagini e le responsabilità sono già state accertate.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ho fatto un acquisto sono stato multato dalla finanza perchè era merce contraffatta che succede ora

rogastema
Utente della Community
Grazie ma quello lo avevo gia capito.Mi dispiace molto che ebay non abbia nessuna intenzione di intervenire nella vicenda perche' io come tanti altri siamo i truffati e non i truffatori e siamo stati truffati tramite la fiducia che riponevamo in ebay essendo questo un negozio presente su ebay da almeno 5 anni e con un buon feedback.Ebay se ne e' lavato le mani in maniera molto rapida quindi tutte le parole sulle garanzie ebay non valgono quasi nulla.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ho fatto un acquisto sono stato multato dalla finanza perchè era merce contraffatta che succede ora


@rogastema  ha scritto:
Grazie ma quello lo avevo gia capito.Mi dispiace molto che ebay non abbia nessuna intenzione di intervenire nella vicenda perche' io come tanti altri siamo i truffati e non i truffatori e siamo stati truffati tramite la fiducia che riponevamo in ebay essendo questo un negozio presente su ebay da almeno 5 anni e con un buon feedback.Ebay se ne e' lavato le mani in maniera molto rapida quindi tutte le parole sulle garanzie ebay non valgono quasi nulla.

ebay se ne è lavata le mani in accordo con il regolamento che TU stesso hai dichiarato di accettare con la tua iscrizione. ebay è una vetrina non entra in merito a codesti problemi altrimenti avrebbe chiuso due giorni dopo l'apertura.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ho fatto un acquisto sono stato multato dalla finanza perchè era merce contraffatta che succede ora


@rogastema  ha scritto:
Grazie ma quello lo avevo gia capito.Mi dispiace molto che ebay non abbia nessuna intenzione di intervenire nella vicenda perche' io come tanti altri siamo i truffati e non i truffatori e siamo stati truffati tramite la fiducia che riponevamo in ebay essendo questo un negozio presente su ebay da almeno 5 anni e con un buon feedback.Ebay se ne e' lavato le mani in maniera molto rapida quindi tutte le parole sulle garanzie ebay non valgono quasi nulla.

Consiglierei di rileggere sia le info sulla Garanzia Cleinte eBay:

 

Garanzia cliente eBay

 

che l'Accordo per gli Utenti:  Accordo per gli utenti

 

Per quano riguarda la Garanzia sono certo che se tu avessi contestato nei tempi previsti la conformità della merce perchè contraffatta avresti facilmente ottenuto il rimborso se il pagamento era stato fatto con PayPal.

 

Tuttavia la multa probabilmente sarebbe arrivata ugualmente, perchè solo con una denuncia ed il sequestro della merce avresti sanato l'aver incautamente acquistato.

 

Ed è per questo che consigiamo sempre le predette cautele in questi casi.

 

E scommetto anche che vi fossero più indicatori che potevano farvi sospettare qualcosa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta