Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Paypal: l'acquirente non vuole pagare la spedizione per il reso

Ho effettuato una vendita di una fotocamera, il venditore sostiene che la macchina non funziona bene... anche se sono certo della sua integrità, continua a sostenere di volere il rimborso. Io glielo darei anche, ma lui vuole pagate anche le spese per...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 412 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Limite inserzioni negozio base

qualcuno sa dirmi se il negozio base ha un limite di inserzioni online contemporanee?Il mio account non mi permette di tenerne più di 190 a volta. Vorrei capire se è un problema di altra natura o se è un voincolo normativo di ebayGrazie

Risolto! ma chi ve lo fa fare di vendere su ebay?

Stò vendendo su ebay e questi sono i conti alla mano: Acquisto per 399,00 euro Se vendo a 470 euro ad esempio con paypal guadagno la bellezza di 9,57 euro mentre ebay+paypal senza fare una mazza ne guadagna 58,63 euro senza contare che io devo impacc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 660 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Restituzione e Risarcimento

Ciao A tutti Una domanda , ho venduto un oggetto ma ho dovuto risarcire il compratore, tutto tramite bonifico bancario. Ora volevo recuperare le commessioni cosa devo fare ? fare aprire una controversia al compratore?funziona senza paypal? Ciao Grazi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 397 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

probabile compratore sospetto o "virus" eBay

Slave, ho messo in vendita un iPhone 4s e ho ricevuto un messaggio che l'oggetto era stato comprato. Ho visto che il compatore è portoghese (e l'intero messaggio informativo di vendita del mio iPhone l'ho scritto solo in italiano) e mi è venuto un du...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1482 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Da molto tempo mi sono accorta che un venditore Usa altri account per far salire l'asta, a asta scad

uta rimette in vendita gli oggetti, ho gia` fatto segnalazione, sul sito apposito di ebay, in molti ci siamo passati parola, ma potrebbe sempre essrci qualcuno che viene ingannato, per me e`un sistema fraudolento che dovrebbe essere fermato

vendita senza scontrino ne fattura di un oggetto usato

La vendita di un telefono Apple i Phone 4 usato ma in buono stato e comunque specificato nella inserzione venduto a 220 euro e dal punto di vista legale in regola da parte di un privato senza scontrino ne fattura .? A cosa vado in contro se vendo l o...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 823 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

acquirente si aggiudica l'asta e poi non è più interessato all'oggetto

Salve,ho messo in vendita all'asta un oggetto e il cliente che lo ha aggiudicato mi dice alla scadenza dell'asta che ci ha ripensato e non lo vuole più. Come mi devo comportare, devo aprire una controversia tra 4 giorni?Si potrebbe mettere su una bla...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 457 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Rif.: ***Attenzione*** FURTI/SMARRIMENTI di Pacchi , Raccomandate , Assicurate, Postacelere : SUGGER

Io avevo comprato un gioco ho eseguito il pagamento il venditore mi ha detto che me lha inviato e doveva arrivare gia da 5 giorni e invece non è arrivato e il venditore non è piu registrato su ebay cosa dovrei fare secondo voi possiedo il suo nome co...

Acquirenti strani

Negli ultimi 3-4 giorni gli acquirenti dei miei oggetti comprano e non pagano (magari prima di comprare mi hanno anche contattato più volte). Se fortunatamente ricevo il pagamento, non rilasciano feedback e non rispondono ai messaggi anche se hanno r...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 333 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile