annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho venduto un oggetto, ma la spedizione e' andata perduta

Buona sera ho venduto un passeggino, lo ho spedito con spedireweb. La spedizione e' andata persa (visto che spedita il 6 agosto non e' ancora arrivata), ho aperto il ticket per articolo non consegnato.

Devo rimborsare tutto al cliente? se va da un avvocato che succede? Per me ' e' una questione di principio in tutto ha pagato 20 euro io gli ho proposto il rimborso di 15 euro ma non ne vuole sapere......grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ho venduto un oggetto, ma la spedizione e' andata perduta

Devi rimborsare il tuo acquirente e sarai tu a dover chiedere il risarcimento a spedireweb.

Ti faccio fin d'ora l'in bocca al lupo...da quel che si legge su zio google...non hai messo la tua consegna in buone mani!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta