Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Vi dovete solo vergognare

Perchè le persone che vendono su ebay non si VRGOGNANO il Laboratorio dei pennarelli nei negozi non arrivava neanche ha costare 30euro vi dovete solo VERGOGNARE per il prezzo da voi esposto altro che lucro questa' è una vera rapina VERGONA.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 435 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

come vincere una controversia/reclamo

Cosa può fare un venditore per vincere una controversia per oggetto non conforme a descrizione? Se l'oggetto viene venduto per parti di ricambio/non funzionante e la descrizione dell'oggetto è esaustiva, come si può dimostrare a paypal che l'acquiren...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 903 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Annullare offerta (da venditore)

Ciao a tutti.. ho in vendita un oggetto in tipologia "asta" ancora in corso.. un utente ha fatto prima un'offerta e poi successivamente mi ha chiesto di annullarla, è possibile farlo senza annullare la vendita? dato che prima di lui altri utenti avev...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 410 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

vendere prodotti acquistati in negozio

Ciao a tuttisono nuovo o quasi e volevo un'informazione un po' delicata, potete aiutarmi?ho la possibilità di acquistare tramite un amico che ha un negozio diversi prodotti cosmetici ad un prezzo eccezionale che poi vorrei vendere qui su ebay.Il mio ...

Mettere in vendita oggetti di cui non si è in possesso

Buonasera,chiedo un chiarimento riguardo ad un avvenimento poco chiaro che è accaduto con un venditore. ho acquistato, con l'opzione "compra ora", una borsa da donna. Dopo 4 giorni dall'acquisto il venditore mi contatta dicendomi che non era più disp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 386 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ciao cari amici, siete gia' a conoscenza di promozioni x venditori non professionali, x il 2015

ciao cari amici, siete gia' a conoscenza di promozioni per venditori non professionali, previste per il nuovo anno, a partire dal prossimo gennaio 2015?Grazie.....saluti ed auguri di buone Feste

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 459 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Sapete dirmi perché nel formato Compralo Subito è sempre selezionato Proposte d'acquisto

Sapete dirmi perché Ebay ci costringe nel formato Comprelo subito di consentire agli acquirenti di inviare Proposte d'acquisto? Perché è sempre selezionata questa opzione per la quale cambiarla è una gran perdita di tempo e alcune altre è proprio imp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 390 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

problema poste italiane...

salve a tutti, sarò l ennesimo a scrivere delle poste italiane ma ne hanno combinata un altra....ieri mattina ho spedito una raccomandata 1 compilando per bene il modulo, e incollando li al momento mittente e destinatario in base a dove mi ha detto l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 863 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni internazionali ed esclusioni

Ciao a tutti,oggi mi è capitata una cosa strana ma la risposta del supporto Ebay mi ha lasciato alquanto insoddisfatto.In pratica ho creato diverse zone personalizzate di spedizione internazionale, ognuna con la sua tariffa, flaggando i vari paesi in...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1312 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Chiusura inserzione da parte di ebay per oggetto contraffatto (?!?)

Salve,Per la prima volta dopo tanti anni che vendo su ebay da oggi mi viene ripetutamente chiusa un'asta di un paio di scarpe da donna di marca CHRISTIAN LOUBOUTIN con la seguente motivazione MC019 Notifica di violazione della regola sulle inserzioni...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1096 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Chiusura di una controversia per annullare la vendita

Buongiorno a tutti.Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi e mi scuso se quanto chiedo è stato già approfondito in qualche altra discussione ma ho provato a cercare qualcosa sul forum, oltre che sulla guida di eBay, senza trovare nulla che mi fo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 733 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Acquirenti farlocchi che si aggiudicano le aste e spariscono!

Nel mese di novembre mi sono capitati ben 7 utenti ebay farlocchi, personaggi alquanto strambi, si aggiudicano gli oggetti e poi spariscono senza nemmeno degnarti di una risposta! E tramite la controversia a parte ricevere un ammonimento (l'acquirent...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 687 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

spedizione con programma internazionale

ho inserito in vendita un oggetto con l'opzione di vendita internazionale in tutto il mondo siccome non c'era più la possibilità di inserire un prezzo di spedizione per le varie aree di destinazione ho messo un prezzo indicativo di 18 euro e ho pensa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 443 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile