annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore dice di essere d'accordo....

 

 

ciao a tutti, e scusate se la mia domanda sarà tra le più banali, ma meglio  diventare un po' noiosa ma capire bene il dafarsi.

Ho ricevuto un oggetto che è nemmeno la metà in caratura di quanto in descrizione.

quindi oggetto non conforme

 

comunque niente polemiche apparentemente,  , oggetto comprato in U. K., il venditore dice restituisci e  ti rimborso.

io dico va bene apriamo il contenzioso su paypal. lui tace a questo proposito.

 

c'è qualcuno così gentile da ripetermi per bene la prassi da eseguire su paypal? perchè io restituirò solo attraverso paypal.

 

buon sabato, e grazie mille Cat Wink

 

 

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

il venditore dice di essere d'accordo....

apri controversia per oggetto non conforme...se paypal ti da' ragione...dovrai rispedirlo a tue spese con tracciabilita'



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

il venditore dice di essere d'accordo....

grazie.

una cosa non mi è chiara, il venditore non mi ha risposto circa il mezzo paypal. non avrà mica pensato io restiuissi così, con accordo tra me e lui....

lo chiedo perchè lui non accetta la restituzione tra le sue clausole.

 

dopo la controversia, cosa si deve fare? se il venditore è d'accordo come dice, devo aprire il reclamo?

non vorrei snagliarmi sulle procedure, per questo chiedevo aiuto ai senior del forum....

gentilmente, mi ragguagliate sull'iter seguente la contestazione?

 

grazie ancora

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

il venditore dice di essere d'accordo....

leggi questo link

 

 

http://pages.ebay.it/help/buy/item-not-received.html



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

il venditore dice di essere d'accordo....

tramuta in reclamo appena possibile...paypal porterà a termine d'ufficio il rimborso quando ti darà vinta la controversia e tu fornirai tracking della spedizione di reso

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

il venditore dice di essere d'accordo....

E quando PayPaò ti autorizzerà a rendere ricorda di segire strettamente le loro istruzioni e di spedire esclusivamente con metodo sicuramente tracciabile sino alle mani del destinatario.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta