Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

consigli e chiarimenti sulla vendita tra privati

ciao a tutti ragazzi del forum,vorrei delle delucidazioni in merito ad una vendita fatta quasi una settimana fa: ho venduto una ps3 con 2 controller 2 giochi ad un ragazzo con regolare asta. nell'inserzione ho scritto che,oltre alla funzionalita dell...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2504 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

compratore che non paga e non risponde ai messaggi

Salve sono nuovo sul forum e su ebay (sono iscritto da meno di un mese) per questo mi rivolgo a voi perche' vorrei fare tutto per il meglio poiche' l'esperienza fin'ora e' poca.In dettaglio ho gia' venduto ed acquistato cercando di essere sia per il ...

E' possibile chiudere l'asta in anticipo? help!

Ciao, ho un oggetto da vendere su eBay con asta. Ho già un'offerta ma mi trovo pentita di aver messo in vendita l'oggetto e vorrei ritirarlo e chiudere l'asta. A cosa vado incontro? Come faccio a chiudere l'asta? Mille grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 739 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Nuovo Negozio Info

Salve a tutti,Ringrazio chi mi aiuterà a risolvere questo enigma. Ho creato un nuov account su Ebay per Creare un Negozio e cominciare a vendere, ho verificato anche l'account Paypal, fin qui tutto ok, vado per creare un negozio su ebay, e mi dice ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 324 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto sostituito in garanzia, ma non mi ritorna quello guasto

salve, vi scrivo per spiegarmi il mio problema. un utente ha acquistato un'oggetto dal mio negozio ebay, un processore per precisione. Dopo averglielo spedito mi contatta dopo qualche giorno apre una controversia su ebay dicendomi che la cpu non funz...

Risolto! Acquirente truffatore

Salve ho venduto un oggetto su è bay valore 11 euro. Dopo un paio di giorni mi arriva una richiesta di rimborso da parte di paypal . Contattato l'acquirente per capire il motivo mi dice che il pacco è arrivato integro ma vuoto e che o lo rimborso o r...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3464 Visualizzazioni
  • 33 risposte
  • 1 Utile

occhio alle truffe estere

Salve avevo messo all asta un oggetto da vendere di valore 600euro(ora di nuovo messo all asta)mi contatta il probabile acquirente,inglese dove mi dice che deve fare il regalo di matrimonio ad un suo amico che si sposa.E se gentilmente gli do il mio ...

Risolto! chi la fa l'aspetti

Ciao a tutti,ho venduto un oggetto ad un utente con ben 99 feedback,il quale non mi ha mai pagato e dopo avermi promesso di pagare entro 2 giorni dalla mia prima sollecitazione,non si è mai più fatto vivo. Il problema è che questo utente è anche un v...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 588 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

non è più possibile inserire video da youtube?

Ho appena caricato un video dell'oggetto in vendita ed ho trovato un post dove si suggeriva l'inserimento del vidoe con il vecchio codice youtube sul video appena caricato non ho questa opzione, ma fa inserire solo l'iframe non è più possibile inseri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 413 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 1 Utile

Cambiare le opzioni di vendita oggetto già in asta per poter acquistare dall'Italia

Gentili Utenti,ho trovato un oggetto di mio interesse in Francia ma il venditore ha "impostato" la vendita solo nel suo paese. Si è dichiarato disponibile a venderlo anche all'estero, ma NON RIESCE A CAMBIARE LE IMPOSTAZIONI DELLA SUA ASTA....Ha chie...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 332 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! email sospette

Buongiorno, nel mese di dicembre mi è capitato di ricevere una decina di mail, a qualche giorno di distanza l'una dalle altre, a cui non ho dato la necessaria attenzione a causa degli impegni che qualunque venditore ha in quel periodo.Queste mail non...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 585 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

negozio ebay

Ciao a tutti,e un grazie a chi potrà rispondere.La domanda è questa:- posso vendere su ebay con partita iva senza un negozio ebay? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 377 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Petizione per protezione venditori italiani contro "ebay italia venditori esteri"

Cerchiamo di bloccare questo danno da parte di ebay a noi venditori italaini aggevolando chi ha già aggevolazione da parte dei propri governi, non si puo andare avanti nella vendita se in automatico escono venditori stranieri, ebay lo sa che stanno u...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 450 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Espansione negozio sul web,Regole per Aprire un negozio su ebay.

Salve a tutti, Sono figlio di un commerciante (Ottico) e vorrei espandere l'attività sul web.Vorrei sapere i passi necessari per essere in regola.Mi piacerebbe avere un parere da chi è già stato nella mia posizione ed ha esperianza: Avendo un negozio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 912 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile