annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserzione singola e multipla

claudipivott-0
Utente della Community

Buongiorno a tutti, sono un neofita e ho fatto delle inserzioni per delle monetazioni del Vaticano.

la mia domanda: è possibile oltre a  fare le inserzioni per singola monetazione farne una che comprenda tutte le monetazioni (con un prezzo inferiore alla somma delle singole inserzioni)?

grazie e buona giornata

cp

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

inserzione singola e multipla


@claudipivott-0  ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono un neofita e ho fatto delle inserzioni per delle monetazioni del Vaticano.

la mia domanda: è possibile oltre a  fare le inserzioni per singola monetazione farne una che comprenda tutte le monetazioni (con un prezzo inferiore alla somma delle singole inserzioni)?

grazie e buona giornata

cp


Se ho ben capito la domanda quella che vuoi fare tu non è una inserzione multipla, che per definizione è una inserzione in cui sono disponibili più pezzi IDENTICI acquistabili in quantità multipla o singola a discrezione dell'acquirente, ma l'inserzione di un LOTTO che è comunque una inserzione singola in cui viene venduto un lotto DEFINITO (per quantità, qualità e prezzo) di oggetti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

inserzione singola e multipla

difab_adel
Utente della Community