annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserzioni nel negozio, si vedono in ricerca standard?

glacius20
Utente della Community
Salve a tutti, una domanda a voi esperti:

Se apro un negozio ebay premium e inserisco delle inserzioni nel negozio, queste ultime vengono mostrate nella ricerca standard?

Intendo non nella ricerca del negozio, ma proprio da quella che fanno gli utenti e possibili clienti dalla homepage di ebay.

Se non mi ricordo male alcuni anni fa le inserzioni inserite nel negozio non venivano mostrate in ricerca...
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: inserzioni nel negozio, si vedono in ricerca standard?


@glacius20 ha scritto:
 

Se apro un negozio ebay premium  

La prima brutta notizia è che senza un account business (più alcuni altri requisiti non secondari) non avrai accesso al Negozio Premium.

 

Non so se dopo questo tu sia ancora interessato alla risposta sulla ricerca ma si, ovviamente le inserzioni sarebbero visivili con la ricerca standard.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: inserzioni nel negozio, si vedono in ricerca standard?

Non devo aprire un negozio premium con il mio account. Devo creare un account nuovo, busines, e devo registrarmi come venditore professionale e con partita iva. 

 

Quali altre restrizioni avrei ad aprire in questo caso un negozio premium?

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: inserzioni nel negozio, si vedono in ricerca standard?

come aprire un Negozio

 

Come posso aprire un Negozio eBay?

Prima di aprire un Negozio eBay, assicurati di rispettare i seguenti criteri:

Negozio Base

  • Account personale o business collegato a un conto PayPal

Negozio Premium

  • Verifica dell'account, ovvero lasciare i dati della carta di credito e del conto PayPal

  • Account business

  • Valutazione dettagliata del venditore di almeno 4,4 in un periodo di 12 mesi per tutti e quattro i criteri

     

     

    Una delle poche cose che trovo sensate del regolamento, imparare a camminare prima di pretendere di correre o di volare.

     

    Ma immediatamente sopra nella stessa pagina c'è una delle più grandi assurdità del sito, cioè la possibilità anche con account personal di aprire un Negozio Base.

     

    Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: inserzioni nel negozio, si vedono in ricerca standard?

glacius20
Utente della Community

Si avevo letto quella pagina che hai postato. Anche se non mi è chiariasima, dato che sono comunqie ancora abbastanza digiuno. 

In pratica posso aprire prima solo un negozio base, dopo quanto potrò aprire un premium?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: inserzioni nel negozio, si vedono in ricerca standard?


@glacius20 ha scritto:

Si avevo letto quella pagina che hai postato. Anche se non mi è chiariasima, dato che sono comunqie ancora abbastanza digiuno. 

In pratica posso aprire prima solo un negozio base, dopo quanto potrò aprire un premium?


Quando avrai raggiunto almeno una media di 4,4 in ciascuno dei 4 criteri di valutazione dettagliata (le stelline), siccome la media si inizia a calcolare dalla decima transazione (per cui hai ricevuto valutazioni) in poi e siccome la valutazioni sono esclusivamente a discrezione degli acquirenti non è possibile darti una tempistica standard.

 

C'è chi ci mette sei mesi e chi non ci arriva mai.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: inserzioni nel negozio, si vedono in ricerca standard?

san-franco
Utente della Community

E. una raccomandazione, questa volta non fare come sino al 2008. La partita IVa e il numero di iscrizione alla camera di commercio

metticeli. e procurati anche l'auitorizzazione dalla vendita online e qwuant'altr necessario

 

 

Avviso da amico

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: inserzioni nel negozio, si vedono in ricerca standard?

Grazie delle risposte.

 

Dunque, correggetemi se sbaglio: se apro un negozio base e raggiungo, diciamo in un mese, 50 valutazioni positive con una media superiore ai 4,4 ho la possibilità di passare al premium, giusto?

 

Ribadisco inoltre che si tratta di un negozio fisico, e quindi tutto già assolutamente in regola con la legge, che si vuole affacciare al commercio elettronico. Ha già partita iva e a questo punto credo anche iscrizione alla camera di commercio. Che dovrebbe sercire altro?

 

Cos' è questa "autorizzazione alla vendita online"?

 

Grazie ancora.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta