annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non capisco perchè appare sull'inserzione

salve, ho messo in vendita un'orologio facendo uno sconto del 15%, ma sotto il titolo dell'inserzione appare la dizione che facendo un'offerta per l'importo richiesto si avrà diritto ad un coupon di sconto per un'ulteriore 10% cosa vuol dire? chi è che rilascia il coupon e chi si sobbarca l'ulteriore sconto del 10%? Grazie per l'eventuale risposta.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

non capisco perchè appare sull'inserzione

lumacci
Utente della Community

Nelle inserzioni non appare proprio nulla. Comunque quelle cose le mette ebay e tu non hai obblighi in tal senso verso nessuno se non sono cose che prometti direttamente tu, quindi non dovresti preoccuparti.

 

p.s. Tu lo sai che il commercio occulto è un reato vero? Se i tuoi orologi, che hai venduto per nuovi durante il tempo e vendi anche ora come tali addirittura con garanzia, non sono invece una tua privata collezione, la vendita che stai facendo è un reato. Io fossi in te ci starei molto attento ed eviterei di farla. Se poi sei un commerciante vero e vendi il tuo materiale con quell'account privato, il reato diventa ancora più largo. Forse sarebbe meglio interrompere e regolarizzarsi, ma vedi un pò tu in effetti. Il mio è solo un consiglio.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

non capisco perchè appare sull'inserzione


@lumacci ha scritto:

Nelle inserzioni non appare proprio nulla. Comunque quelle cose le mette ebay e tu non hai obblighi in tal senso verso nessuno se non sono cose che prometti direttamente tu, quindi non dovresti preoccuparti.

 

p.s. Tu lo sai che il commercio occulto è un reato vero? Se i tuoi orologi, che hai venduto per nuovi durante il tempo e vendi anche ora come tali addirittura con garanzia, non sono invece una tua privata collezione, la vendita che stai facendo è un reato. Io fossi in te ci starei molto attento ed eviterei di farla. Se poi sei un commerciante vero e vendi il tuo materiale con quell'account privato, il reato diventa ancora più largo. Forse sarebbe meglio interrompere e regolarizzarsi, ma vedi un pò tu in effetti. Il mio è solo un consiglio.


Quelli non sono orologi da collezione.

Si tratta di commercio illegale in assenza di partita IVA e di tutte gli altri annessi richiesti dalla Legge. 

E' un'attività che potrebbe interessare moltissimo alla Guardi di Finanza.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta