annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetti cinesi ma made in italy...finanza se ne frega

plpgmw
Utente della Community

Ho voluto segnalare un venditore ebay che tra l altro e un mio vicino di casa che vende articoli cinesi e su ebay scrive che sono mad ein italy. Chiamo il 117 e espongo la segnalazione dicendo che volevo restare anonimo se possibile visto che si trattava di un vicino. Il finanziere non vuole mi obbliga a lasciare i miei dati e proseguo a alsciarli i dati ma che volevo cominque erstare anonimo. A questo punto il finanziere quqsi mi aggredisce mi dice che la segnalazione non la vuole prendere e che ha altre cose piu iportanti da fare....




a questo punto credo che la finanza serve solo a prendere i falsi invalidi a a papparsi gli stipendi che paghiamo noi... sono restato stupefattoho riattaccato e restoc on la frustrazione di vedere un evasore fiscale che vende dal garage illegalmente in piu scrive sulle scatole cinesi made in italy.... 



e io continuo a pagare le tasse come un rincoglionito, a questo punto non ci resta che piangere.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto: oggetti cinesi ma made in italy...finanza se ne frega

mache2oo
Utente della Community

Guarda che paghi anche la pensione dei falsi invalidi.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Oggetto: oggetti cinesi ma made in italy...finanza se ne frega

plpgmw
Utente della Community

purtroppo si paghiamo tutto noi la classe media con uno stipendio fisso, e chi ruba non trova mai chi lo ferma. In piu  credo sia molto grave utilizzare ilmarchio made initaly cosi danneggia l intero paese  pero se chi e pagato per fare i controlli se ne frega allora siamo davvero nella cacca

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Oggetto: oggetti cinesi ma made in italy...finanza se ne frega

mache2oo
Utente della Community

Temo che la questione sia che non possono accettare segnalazioni anonime.


Non è il tuo caso ma sai quanti potrebbero fare segnalazioni anonime per dar noia a qualcuno che gli sta sulle scatole?

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Oggetto: oggetti cinesi ma made in italy...finanza se ne frega

La segnalazione puoi farla, puoi tranquillamente lasciare i tuoi dati, questi non verranno divulgati per la legge della privacy e non incappare nel reato di diffamazioni.


Quindi il tuo vicino non verrà a sapere chi è l'autore della segnalazione e le autorità saranno obbligate a verificare (di regola)

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Oggetto: oggetti cinesi ma made in italy...finanza se ne frega

renato4539
Utente della Community

Un conto è vendere articoli cinesi contraffati, con stanpato sull' etichetta MADE in ITALY, quì c'è denuncia..


+


Un altro conto è fare affermazioni false e scrivere informazioni errate nell'inserzione, quì al massimo puoi rilasciare feed NEGATIVO o al limite potresti denunciarlo per truffa, ti ha venduto un articolo differente da quello inserzionato..

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta