annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non fuzionante

marcymar91
Utente della Community
Ho comprato un frullatore nuovo...ma non funziona. Vorrei mandarlo indietro ma il venditore non risponde alle mia mail...cosa potrei fare?
Grazie
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: oggetto non fuzionante


@marcymar91 ha scritto:
Ho comprato un frullatore nuovo...ma non funziona. Vorrei mandarlo indietro ma il venditore non risponde alle mia mail...cosa potrei fare?
Grazie

Come hai pagato?

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: oggetto non fuzionante

marcymar91
Utente della Community
Con paypal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: oggetto non fuzionante


@marcymar91 ha scritto:
Con paypal

Allora apri un  reclamo PayPal oggetto non conforme  e quando lo vincerai PayPal ti dirà di restituire la merce e dove spedirla.

 

In questo modo otterrai il rimborso integrale della somma spesa al momento dell'acquisto (incluse le spese della spedizione), invece le spese di reso (che dovrà essere tracciabile) le recuperi con questo:

 

Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: oggetto non fuzionante

marcymar91
Utente della Community
Grazie mille lo faccio subito o aspetto ancora un po che il venditore mi contatta?
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: oggetto non fuzionante


@marcymar91 ha scritto:
Grazie mille lo faccio subito o aspetto ancora un po che il venditore mi contatta?

Tu hai scritto di aver già contattato il venditore e di non aver ricevuto risposta, solo tu sai quando e quante volte hai tentato di contattarlo e quanto tempo è trascorso senza una sua risposta.

 

Quindi?

 

Basta il buon senso, tu hai 180 giorni di tempo per fare ciò che ti ho suggerito.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta