annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

postepay evolution su paypal

it.capur
Utente della Community

buonasea, una domanda veloce.. chi di voi utilizza l'iban di una postepay evolution per trasferire fondi dal conto paypal alla carta?? vorrei sapere se può andare bene o serve per forza un conto vero e proprio... e poi un'ultima domanda... in questo caso il conto paypal è intestato a me e la evolution a mia madre.. è un problema sempre per il fatto dell'iban? ciaooo

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Rif.: postepay evolution su paypal

atomicstore
Utente della Community
10 giorni per bloccarlo, wow. Certo che chi dovrebbe controllare dorme proprio... Quanti utenti avrà....? Anche la faccia tosta di chiedere aiuto sul forum per fare questo... Boh che gente
Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

Rif.: postepay evolution su paypal

Ciao,io uso gia da tempo la post pay evolution trasferisco regolarmente i fondi da paypal sulla carta grazie all'IBAN come un conto corrente, il fatto che sia intestata a tua mamma non credo sia un problema, loro fanno un test con un prelievo simbolico che poi restituiscono

Saluti Michele




Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Rif.: postepay evolution su paypal


@3755michele ha scritto:

Ciao,io uso gia da tempo la post pay evolution trasferisco regolarmente i fondi da paypal sulla carta grazie all'IBAN come un conto corrente, il fatto che sia intestata a tua mamma non credo sia un problema, loro fanno un test con un prelievo simbolico che poi restituiscono

Saluti Michele





Miché ma l'hai capito a che cosa gli serviva il trasferimento?

 

Leggiti tutto il thread per cortesia.............ci manca solo che aiutiamo i truffatori a trasferire i soldi delle truffe

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

Rif.: postepay evolution su paypal

No dai, non stà succedendo davvero

 

 

 

19555191.jpg

 

 Rider.jpgRider.jpgRider.jpg

Messaggio 24 di 24
Ultima risposta