annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prima vendita

salve ragazzi, sono un privato, vorrei fare la mia prima vendita e prima di combinare pasticci vorrei chiedervi alcune cose.

 

L'oggetto che sto mettere in vendita come "compra subito" ha una descrizione,titolo euna sola foto. Siccome è molto ingombrante e spedirlo è impossibile per me ho inserito "ritiro dell'oggetto in zona", inserendo come modalità di pagamento PayPal.

 

I costi di inserzione di fianco a destra sono di 0.35€ e c'è un'opzione sotto che può essere spuntata  ->Rimetti in vendita automaticamente questo oggetto fino a 3 volte se non viene venduto.

 

la spiegazione in Ulteriori informazioni parla di periodi del mese gratuiti, cosa sono ?

 

Poi chiedo se come totale da pagare a Ebay ho scordato qualcosa:

- Inserzione 0.35€ ( da moltiplicare x3  in caso di prolungamento a 30giorni)

- commissione sul prezzo finale dell' 8-9 % 

- commissione di Paypal del 3,5% sul prezzo finale

 

ah, un'ultima cosa, i costi di inserzione mi vengono scalati da paypal ??  

 

Scusate se ho fatto troppe domande, ma essendo la prima volta vorrei affidarmi ai vostri consigli sicuramente efficaci ed esperti.

 

grazie 😃

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: prima vendita

Se effettui ritiro in zona non accettare paypal, perché se uno paga con paypal, viene a ritirare a mano e poi fa contestazione oggetto non ricevuto, verrà rimborsato e tu perderai oggetto + soldi

Se ritira a mano fatti pagare in contanti o con bonifico ( prima di dare l'oggetto verifica l'accredito e non solo la distinta di bonifico)
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: prima vendita

intanto grazie della risposta, e grazie per l'avvertimento.

Come posso fare durante l'inserzione una volta messo il ritiro in zona mi escono 3 possibilità di pagamento, Assegno, Paypal e vaglia postale.

Non c'è nulla che parli di Contante o pagamento alla consegna, per me sarebbe l'ideale dato che non posso assolutamente spedire.

 

grazie mille per l'aiuto!!!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta