annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema controversia oggetto non pagato

kiara2016
Utente della Community

Salve a tutti,

Qualche giorno fa ho venduto un oggetto, l'acquirente non ha pagato e non si è fatto sentire per 4 giorni, quindi ho aperto la controversia per oggetto non pagato. 

Oggi l'acquirente mi ha mandato un messaggio scusandosi e dicendomi che in questi giorni non aveva la connessione internet e che potrà pagare soltanto nel weekend. Ho visto che ha tutti feed positivi per cui mi fido.

Ora non so come fare perchè per sicurezza la controversia non la voglio chiudere fino a quando non riceverò il pagamento, ma non voglio nemmeno che l'acquirente venga segnalato a ebay nel frattempo.

Secondo i limiti di tempo della controversia l'acquirente dovrebbe pagare entro il 23 gennaio, ma mi ha chiesto di pagare il 24-25...verrà segnalato in automatico nel frattempo? Come funziona in questi casi?  accetto solo paypal, in questo caso la controversia si chiuderà in automatico una volta ricevuto il pagamento?

Grazie mille a tutti in anticipo per l'aiuto.

 

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: problema controversia oggetto non pagato

tu puoi chiudere la controversia anche tra una settimana

i giorni per chiuderla sono 32 

 

se non ti paga aspetta martedì e poi lo contatti, se non si fa sentire la chiudi


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: problema controversia oggetto non pagato

tu puoi chiudere la controversia anche tra una settimana

i giorni per chiuderla sono 32 

 

se non ti paga aspetta martedì e poi lo contatti, se non si fa sentire la chiudi


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: problema controversia oggetto non pagato

Perfetto, volevo sapere proprio questo, se potevo controllare io quando chiudere la controversia o se viene chiusa in automatico da ebay allo scadere del tempo. Grazie mille per l'aiuto!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: problema controversia oggetto non pagato

la devi chiudere tu manualmente, se aspetti che passano i 32 giorni la chiude ebay e perdi le commissioni 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta